Recensione Bestway 58237 Deluxe

Quando arriva il bel tempo è anche il momento di ripulire la piscina, per renderla sana e perfettamente sterilizzata prima di fare il primo bagno. Per chi ama effettuare una pulizia rapida e veloce, ma efficace e sicura, in commercio ci sono delle aste accessoriate regolabili in grado di risolvere il problema.

Recensione Bestway 58237 Deluxe

Bestway 58237 Kit di Pulizia Deluxe da 279 cm

Bestway 58237 è un kit di pulizia che grazie ai suoi molteplici accessori consente una pulizia veloce e perfetta. Il kit include tantissimi accessori tra i quali, una spazzola, un retino, uno skimmer, l’asta in alluminio regolabile, un tubo lungo 6 metri e dal diametro di 32 millimetri incluso. Il kit funziona con pompe filtro da 3.028 litri all’ora in su.

Il materiale plastico è costruito per essere resistente alle corrosioni del cloro, ma anche alle intemperie, quindi è possibile lasciarlo all’esterno senza che si deteriori. Perfetto per ogni tipo di piscina. L’asta invece è in alluminio regolabile, e può coprire fino a 2,79 metri di superficie.

Il sacchetto di raccolta è pensato per piscine grandi, quindi è possibile raccogliere una buona quantità di detriti, foglie, insetti, e tutto ciò che può accidentalmente cadere in acqua.

Il sacchetto oltre ad avere una grande capienza, è fatto per essere rimosso, lavato e riutilizzato infinite volte. All’interno del kit c’è anche un tubo di aspirazione extra lungo. Le sue misure sono 7,5 metri x 3,2 cm di diametro, ed è stato progettato per essere attaccato ad una pompa del filtro compatibile con una portata di 3,028 L / h (800 gal / h) e superiori.

Bestway 58237 Deluxe

È proprio questo il pregio di Bestway 58237, perchè l’attrezzatura permette di pulire sia la superficie della piscina, in modo rapido e preciso, sia il fondo e le pareti.

La spazzola collegata all’asta aiuta a spostare e muovere oggetti che possono rimanere incagliati al fondo, per via del loro peso specifico. Lo skimmer proposto nel set è molto capiente, utile per raccogliere la maggior parte dello sporco in superficie, persino gli elementi più sottili, che possono sfuggire al retino, come piccolissimi insetti o foglie aghiformi.

Indispensabile per mantenere la superficie dell’acqua limpida e pulita, in modo che lo sporco si depositi sul fondo davvero in misura irrisoria, e il lavoro della pompa sia ridotto al minimo. Tutti gli accessori hanno una facile manutenzione. Pulirli e svuotarli è facile e consente di mantenere la piscina sempre in maniera ottimale, per un tuffo a qualsiasi ora.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 58237 Kit di Pulizia Deluxe, cm 279
  • Pulizia rapida per tutto il pavimento della piscina
  • Asta regolabile in alluminio da 2.79m / 110” per piscine di grandi dimensioni inclusa