Recensione Bestway 58304 Flowclear

Le piscine per essere conservate bene nel tempo è necessario che siano gestite con cura. È molto importante che siano sempre riparate, e anche l’utilizzo di un pulitore fa la differenza, questo per evitare lo sviluppo di alghe sulle pareti e sulla pavimentazione della piscina. È sempre bene passare il pulitore dopo qualsiasi trattamento ed è un procedimento facile.

Recensione Bestway 58304 Flowclear

Non è per niente faticoso e dovrebbe essere un sistema che andrebbe fatto ogni giorno con cura. L’aspiratore per piscine è un accessorio molto comodo per la pulizia delle piscine con l’aiuto del sistema di penetrazione che questi dispositivi presentano.

Oggi grazie a questa guida vi presento dettagliatamente l’aspiratore per piscine Bestway 58304 Flowclear. Si tratta di un modello espressamente studiato e con effetto sperimentato per pulire le piscine che sono nel proprio giardino con l’impianto di filtrazione di un valore minimo pari a 3.785 l/h.

Caratteristiche tecniche

Bestway 58304 Flowclear

È un apparecchio fornito da un moderatore di forza che si può regolare, per raggiungere il massimo risultato della quantità d’acqua con pompe ad una consistente forza. Il pulitore Bestway 58304 Flowclear è molto semplice da utilizzare, è indispensabile far partire la pompa per avviare in completa autonomia anche la pulitrice e infatti proprio per questo l’utilizzo è istantaneo.

Il peso e il pontone, che viene già fornito assieme al prodotto, assicurano la facile manovra del prodotto. È adatto per le piscine con rivestimento vellutato da 4,5 a 4,8 m. La dimensione di Bestway 58304 Flowclear è pari a 81.28 x 20.32 x 22.86 cm con un peso di 2,85 kg ed ha una forza minima pari a 99W. È adatto per piscine tondeggianti con lunghezza fino a 488 cm e invece per quanto riguarda le piscine a rettangolo è compatibile con forme di qualunque modello.

Bestway 58304 Flowclear è fornito da un meccanismo automatico e comprende anche l’attacco collegabile con le marche di piscine più famose del mondo. La lunghezza del tubo arriva fino a 6,10 metri ed è compatibile con qualsiasi marchio SPA Bestway. Il sistema di prefiltraggio inserito raggruppa frammenti di sporcizia, foglie e sabbia così da liberare l’ostruzione del filtro. È un pulitore ben strutturato che vale la pena acquistare, e compie perfettamente il suo lavoro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon