Recensione Bestway 58340 Aquascan

Con il sopraggiungere dei mesi estivi cresce l’esigenza di trovare un momento di sollievo contro l’afa. Sempre più persone optano per la predisposizione e costruzione di piscine private. Sono chiari i benefici che ne scaturiscono, ma possedere una piscina implica anche una serie di responsabilità legate alla manutenzione e alla pulizia.

Recensione Bestway 58340 Aquascan

Per questa ragione è bene osservare le possibilità offerte dal mercato che mette a disposizione sempre più prodotti e dispositivi in grado di garantire un ottimo ausilio in queste circostanze. In tal senso, un’occasione degna di nota è la scopa aspiratrice acquascan della bestway. Questo strumento di pulizia può rivelarsi una scelta ottima per garantire costanza ed efficienza in termini di igiene della propria piscina.

Come accennato, la scopa aspiratrice acquascan 58340 si profila come uno degli strumenti d’ausilio, nell’ambito della pulizia delle piscine, più efficaci e facili da utilizzare presenti sul mercato. Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la velocità con la quale riesce a pulire il pavimento e il fondo piscina, districandosi senza intoppi anche in prossimità delle pareti e degli angoli dove più facilmente si addensa lo sporco e si piazzano detriti di diverso genere.

Bestway 58340 Aquascan

Vista la sua abilità aspirante, è spesso necessario sostituire il sacchetto contenitivo che si presenta assolutamente facile da rimuovere. Per quanto riguarda l’alimentazione, la scopa aspiratrice acquascan funziona tramite batterie, precisamente 8 pile AA. Anche questa caratteristica è a vantaggio della destrezza e della facilità di movimento: l’assenza di fili per l’alimentazione permette di non avere un elemento ingombrante che potrebbe inoltre limitarne il movimento per la pulizia sopratutto quando si tratta di piscine piuttosto grandi.

La scopa aspiratrice acquascan, grazie all’insieme delle sue caratteristiche tecniche, è sicuramente perfetta sia per piscine interrate che fuori terra, ideale per piscine con un diametro fino a 6,09m. Per quanto riguarda invece i tempi di funzionamento, è progettata per funzionare a pieno regime riuscendo a completare il processo di pulizia per circa 40 minuti. Infine, da segnalare come elemento di unicità sono le rotelle poste nella parte inferiore per agevolare lo scivolamento sulla superficie del fondo piscina.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

BEST WAY Scopa Aspiratrice Aquascan Per Piscina E Spa Alimentata A Batteria 396
  • Pulizia rapida per tutto il pavimento della piscina
  • Sacca per la raccolta dei detriti facile da svuotare