Recensione Bestway 58478 Mia

Bestway è un marchio sicuramente noto a tutti coloro che hanno acquistato prodotti per le piscine o che hanno intenzione di farlo. Questa azienda ha prodotto anche una serie di robot per la pulizia della piscina veramente interessanti. Tra questi troviamo il modello 58478 Mia, con caratteristiche tutte da scoprire.

Recensione Bestway 58478 Mia

È un prodotto in grado di fornire elevate prestazioni grazie a una serie di accorgimenti e tecnologie adottate da questa azienda. Questo robot infatti è piccolo ma molto potente ed è senza dubbio una scelta valida per le piscine domestiche fuori suolo.

Che si tratti di strutture in acciaio, tubolari o autoportanti, il Bestway Mia saprà essere un ottimo aiutante. È particolarmente efficace su quelle piscine dal fondo piatto o che comunque non superino una pendenza di 15°.

Si tratta di un robot molto compatto e dal design accattivante. Entrando più nel dettaglio delle caratteristiche è importante sottolineare che arriverà con un cavo di alimentazione lungo ben 9 metri.

Grazie a questo il Bestway Mia potrà coprire in maniera adeguata la superficie di una piscina intorno ai 28 m². Inoltre è dotato di 4 ruote che, per conformazione e struttura, riescono a passare sopra ad ogni ostacolo e a ogni tipo di rivestimento del fondale senza incepparsi.

Da non trascurare la potenza di questo prodotto che è in grado di pulire 18 m quadrati in un’ora e può funzionare con temperature comprese tra i 10 e i 40°C.

Bestway 58478 Mia

È di particolare importanza, nell’acquisto di un robot da piscina, valutare anche le caratteristiche del filtro di aspirazione. In questo caso ci troviamo di fronte a uno con porosità di 180 micron.

Questo vuol dire che verrà raccolta non solo la sporcizia più grossolana, come sabbia, foglie e insetti, ma anche le polveri più sottili e non visibili ad occhio nudo.

L’utilizzo di questo robot piscina è veramente semplice: basterà afferrarlo dalla maniglia ergonomica posta sul dorso e inserirlo in acqua, appoggiandolo sul fondo della piscina.

Azionando il tasto che si trova sull’alimentazione, inizierà a lavorare in maniera automatica attraverso movimenti spiraliformi o rettilinei. È inoltre possibile scegliere tra 3 diversi cicli di pulizia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 58478 - Robot elettrico Mia per piscina a fondo piatto
  • Pulisce il fondo della piscina
  • Particolarmente adatto per piscine con fondo piatto, o con pendenza inferiore a 15°