Recensione Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras

Per godere appieno dell’effetto rilassante della piscina, soprattutto durante la bella stagione, è importantissimo che questa sia tenuta pulita. Per farlo è necessario disporre dell’attrezzatura adatta affinché le operazioni di pulizia siano quanto più agevoli, efficaci ed immediate possibili.

Recensione Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras

Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras: caratteristiche del prodotto

L’aspiratore Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras è un pulitore senza fili, automatico e ricaricabile. Il prodotto, dotato di batteria agli ioni di litio, viene fornito con un cavo USB, utile per la ricarica che consentirà un utilizzo in autonomia di circa mezz’ora.

Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras è ideale per piccole piscine e spa e, grazie all’aspirazione rotante e alla presenza di ruote e spazzole sarà in grado di eliminare muffa, fango e detriti in modo facile ed agevole.

I residui, una volta aspirati, verranno raccolti in un filtro in acciaio inossidabile che, grazie alla sua trasparenza, si potrà comodamente svuotare una volta pieno.

Similare per aspetto ad una semplicissima scopa elettrica, Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras è dotato di un’asta in grado di raggiunge 1,5 metri.

Consigli pratici per l’utilizzo di Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras

Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras

Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras ha delle dimensioni compatte 53×9,5×11 cm che lo rendono poco ingombrante in fase di stoccaggio e particolarmente agevole in fase di utilizzo. Inoltre, grazie al suo peso contenuto, circa 800grammi, si rivela particolarmente maneggevole durante le operazioni di pulizia della piscina.

Per ottenere una carica completa di Bestway 58487 Lay-Z-Spa xtras è necessario collegare l’apparecchio alla corrente per circa 5 ore. Una volta completata la carica la spia di segnalazione diventerà verde.

È indispensabile inserire il filtro in fase di utilizzo dell’aspiratore dotato di una profondità operativa massima in acqua di 2 metri. Si consiglia di sciacquare il filtro con acqua per eliminare i detriti ed eventualmente spazzolare delicatamente con una spazzola morbida per pulire il filtro con maggiore precisione, soprattutto prima di riporto per dei lunghi periodi di inutilizzo.

A tal proposito, è opportuno riporre il prodotto solo dopo aver eseguito una pulizia completa dell’aspiratore in ogni sua parte, asciugandolo accuratamente con un panno in ogni sua parte.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Bestway 58487 | Pulitore Automatico per Piscina e Lay-Z-Spa
  • Cavo di ricarica USB fornisce batteria sufficiente per 30 minuti
  • La pompa aspira senza l'uso di tubi o cavi elettrici