Recensione Bestway 58622 AquaRover

Il robot pulitore AquaRover 58622 di Bestway è tra i migliori sul mercato per la pulizia della tua piscina! È un robot dal design wireless totalmente autonomo e senza fili, il che gli consente di muoversi liberamente sul fondo della vasca senza il vincolo della pompa di filtrazione. L’AquaRover 58622 è studiato sia per piscine fuori terra che interrate, purché esse abbiano il pavimento con fondo piatto e una pendenza minima.

Recensione Bestway 58622 AquaRover

Il robot pulitore funziona attraverso ricarica elettrica, ha incorporata una batteria ricaricabile a litio di lunga durata che in sole 4 ore gli assicura un’autonomia di ben 90 minuti garantiti, il tempo utile per pulire profondamente la tua piscina. Il suo movimento è guidato da un propulsore ad acqua situato alla base della testina girevole.

Questa tecnica è progettata per funzionare così: l’acqua viene risucchiata dalla bocchetta posta nella parte inferiore del robot, attraversa lo schermo filtrante nello scomparto interno, per poi essere espulsa dal propulsore.

Il getto che ne consegue fa procedere il robot, che raccoglie con la massima attenzione tutte le impurità e i residui che si sono depositati sul fondo della vasca, accumulandoli all’interno dello scomparto detriti, che è veramente capiente e facile da smontare per essere ripulito. La sua portata d’acqua è di 4,260 L/hr ed è interamente impermeabile, sia il corpo che la porta di ricarica.

Bestway 58622 AquaRover

Il robot pulitore AquaRover 58622 si avvale della tecnologia di accensione/spegnimento intelligente: ha un sensore di accensione e lo spegnimento è automatico al termine della pulizia della piscina. Se il robot è bloccato da un ostacolo, l’aletta ruota e la testina gira di 180° così AquaRover inizierà a muoversi nella direzione opposta.

Questo robot è compatto e leggero, è dotato di uno schermo filtrante in acciaio inossidabile. Ha un sistema di getti direzionali certificato e brevettato ed è provvisto di una spazzola pulente e di ruote antiscivolo. Per facilitarne il trasporto il robot AquaRover ha una pratica maniglia.

È inoltre dotato di un galleggiante di recupero da agganciare alla testina del robot, per facilitare il suo recupero in piscina. La sua forma gli consente di raggiungere senza problemi anche gli angoli del fondale della tua piscina per permettere una pulizia più accurata.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Bestway 58622 Robot per pulizia piscina AquaRover
  • Il robot senza fili pulisce automaticamente il fondo della piscina
  • Il sistema di getto direzionale brevettato fornisce una pulizia efficiente: il robot cambierà direzione quando incontra muri o ostacoli