Recensione Bestway BW58620 Aquaglide

Possedere una piscina significa essere consapevoli delle attenzioni e opere di manutenzione necessarie al fine di mantenerne alto lo standard qualitativo e igienico. Che si tratti di una struttura interrata o esterna, la cura dell’acqua in termini di pulizia e di chiarezza è un aspetto fondamentale.

Recensione Bestway BW58620 Aquaglide

Un’operazione manuale di pulizia impiega decisamente molto tempo e spesso non può garantire un livello di accuratezza generalizzato. Per questa ragione, un’idea ottima potrebbe essere quella di affidarsi a meccanismi automatizzati capaci di garantire uno standard di pulizia ottimale. Un esempio eccezionale è Bestway BW58620 Aquaglide.

Caratteristiche tecniche

Il Bestway BW58620 Aquaglide è un robot autonomo per la pulizia delle piscine assolutamente pratico ed efficiente. Una prima caratteristica peculiare da segnalare riguarda il design privo di filo; questa caratteristica lo rende facile da gestire in relazione al posizionamento garantendo ampio spazio di movimento. Essendo completamente automatizzato, è in grado di percepire ostacoli come ad esempio le pareti laterali della piscina riuscendo a cambiare agevolmente direzione proprio grazie alla mancanza di fili.

Bestway BW58620 Aquaglide

Per quanto riguarda la durata del processo di pulizia, si attesta a circa 40 minuti, mentre la durata della ricarica per usufruire nuovamente delle sue funzioni è di circa 5 ore. Questo modello di robot della bestway è inoltre dotato di sensori d’acqua completamente integrati: la loro presenza garantisce la salvaguardia del motore del dispositivo contro danni ipotetici derivanti dal contatto con l’acqua. Il loro funzionamento parte nel momento in cui il robot è completamente immerso nell’acqua e va stoppato una volta fuori.

Caratteristiche aggiuntive

Oltre alle caratteristiche tecniche base ampiamente di alto livello, sono diverse le funzionalità aggiuntive degne di nota. La modalità e potenza della pompa di filtrazione è ottimizzata per riuscire a rimuovere con facilità lo sporco addensato sul fondo e sulle pareti della piscina. Risulta efficace anche contro detriti di piccole e medie dimensioni senza sforzare i meccanismi di pulizia.

Inoltre, la sua efficacia è riscontrabile per piscine dalle diverse dimensioni: è assolutamente adatto per piscine a fondo piatto ma anche per strutture circolari che rispettino un diametro fino a 4,88 m e 20 m². Per quanto riguarda le piscine rettangolari può coprire con efficienza strutture che abbiano una lunghezza vino a 6,40 m o dai 20 ai 65 m² di superficie.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway BW58620 Aquaglide - Robot per la pulizia della piscina, colore: Grigio
  • ROBOT AUTONOMO PULIZIA PISCINA per la cura e la manutenzione della piscina per mantenere l'acqua pulita e chiara
  • Design senza filo: per una gamma completa di movimento; sistema a getto direzionale brevettato fornisce una pulizia efficiente e cambia facilmente direzione quando si incontrano pareti o ostacoli