Recensione Cattura Foglie W37110 Zodiac

Per salvaguardare la corretta funzione di pulizia dei filtri della piscina, vi è il nuovo prodotto firmato Zodiac: Cattura Foglie W37110. Si tratta di un macchinario volto alla raccolta di foglie e detriti all’interno della piscina.

Recensione Cattura Foglie W37110 Zodiac

Con questo robot è possibile mantenere la filtrazione della piscina ottimale e sempre funzionante. Questo articolo è compatibile con tutti i prodotti robot idraulici Zodiac.

Grazie al suo innovativo meccanismo di aspirazione ciclonica, questo dispositivo è in grado di aspirare continuamente i detriti presenti, mantenendoli nel cestello e permettendo un’eccellente pulizia della piscina. Anche quando il filtro è pieno, il robot prosegue con l’aspirazione.

É composto da un cestello trasparente per vedere i detriti raccolti, da un manico integrato, da tubi da collegare alla piscina che permettono la pulizia anche senza staccarli. Il prodotto in questione è assolutamente leggero e di piccole dimensioni. Infatti pesa soltanto 1,3 chilogrammi e misura 23x19x28 centimetri.

Cattura Foglie W37110 Zodiac

Come tutti i robottini della casa produttrice Zodiac, anche il cattura foglie W37110 è autonomo. Ciò significa che non richiede continua assistenza e aiuto dell’umano, in quanto la sua tecnologia all’avanguardia gli consente di pulire in piena autonomia. Mentre ci si rilassa nelle proprie attività quotidiane, il robot cattura-foglie svolgerà un’accurata raccolta dei detriti e un’attenta pulizia dei filtri della piscina.

I materiali con cui il robottino è realizzato, sono di alta qualità e fortemente resistenti, come tutti quelli usati dal marchio Zodiac. Secondo anche l’opinione comune, questo prodotto sembrerebbe proprio essere perfettamente funzionante. Non comporta manutenzioni complesse ed è dotato di un libretto delle istruzioni che spiega in maniera esaustiva il suo utilizzo.

Dopo l’uso di quest’ultimo, si conferma che la piscina sarà assolutamente limpida e pulita da qualsiasi tipo di detrito. Se abbinato agli altri prodotti creati dalla tecnologia di Zodiac, si otterrà un incredibile effetto, dove la piscina sarà libera da sporco e detriti, comprendendo anche la rifinitura delle piastrelle.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac Cattura Foglie ad Aspirazione Ciclonica, Per Robot Pulitori Idraulici, Blu, W37110
  • Cattura foglie per il recupero di foglie e detriti aspirati dal robot, Salvaguardia del circuito di filtrazione della piscina (cestello dello skimmer, Pre-filtro della pompa, Filtro) per una...
  • Compatibile con tutti i robot idraulici Zodiac e tutte le sezioni (adattatori forniti),Collegamento alla prima sezione collegata al filtro della piscina direttamente sullo skimmer o sulla presa...