Recensione GRE 08011A

L’azienda Gre è un’azienda leader nel mercato europeo che fornisce tutto il necessario per la scelta della vostra piscina e la manutenzione che la vostra piscina richiede. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’alta qualità mettendo al primo posto la vostra sicurezza e il rispetto per l’ambiente. I prodotti vengono realizzati con materiali riciclati senza che vi sia ulteriore spreco di materie.

Recensione GRE 08011A

Gre ha pensato per la manutenzione della vostra piscina un comodo puliscifondo manuale, il pulitore Little Vac modello Gre’s 08011A. Gli elementi da cui è composto prevedono un tubo della lunghezza di 5 metri con diametro di 32 millimetri, un palo a 4 sezione e 3 raccordi, una bocchetta di aspirazione e una bocchetta di aspirazione che prevede l’inserimento di una spazzola.

Permette la pulizia di piscine interrate e non. Il modello Gre’s 08011A è fortemente consigliato per il filtro FS320 da 4 m3/h con 180 W/0,24 CV. Il prodotto è alto 21 centimetri, profondo 22 centimetri e conta 50 centimetri di lunghezza, il peso totale è di 1.04 chilogrammi. Il pulitore è idoneo a piscine autoportanti o fuori terra con un depuratore dalla portata minima di 2 m³/h. Le piscine prevedono una pulizia costante per questioni di igiene e pulizia, è per questo che l’azienda ha pensato di inserire all’interno del puliscifondo un sacchetto con funzione di prefiltro.

GRE 08011A

Il prefiltro consente così di aspirare tutti gli elementi che hanno una dimensione maggiore come possono essere delle foglie oppure sporcizia varia. Non allarmatevi, il sacchetto è stato predisposto in maniera tale da non rovinare il filtraggio che potrebbe rompersi molto facilmente. Il puliscifondo è adatto a tutti i tipi di piscine che possono essere interne, esterne, interrate e per tutte le dimensioni.

Grazie a questa possibilità il cliente non sarà più costretto ad acquistare molti prodotti idonei conformi al modello di piscina acquistata. L’azienda Gre ha pensato in tutto e per tutto al cliente, il puliscifondo è di semplice assemblaggio, questo vi consentirà di procedere subito con la pulizia della vostra piscina così da poterla subito utilizzare per una giornata in compagnia dei vostri amici o della vostra famiglia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre 08011A Little Vac - Pulitore manuale per piscina ad aspirazione 2m3/h
  • Pulitore manuale per piscina ad aspirazione che ne garantisce l'efficacia
  • È dotato di un filtro a cartuccia
  • Funziona come un prefiltro, particelle di grandi dimensioni sono intrappolate nella tasca interna per evitare che il filtro si ostruisca.
  • Il tubo è lungo 5 m e ha un diametro di 32 mm

Lascia un commento