Recensione Gre 19001 Classic Vac

Avere una piscina a casa è il sogno di tutti, l’obiettivo di chi la possiede è mantenerla pulita, anche se spesso risulta pesante e noioso pulire un’intera piscina. Per risolvere questo problema è stato ideato il Robot Piscina Gre 19001 Classic Vac.

Recensione Gre 19001 Classic Vac

Il Gre 19001 Classic Vac, è un pulitore automatico ideale per piscine fuori terra, interrate e autoportanti per fondi piani o inclinati, questo modello non pulisce però le pareti. Ovviamente anche in questo settore la tecnologia ha lasciato il segno, appunto per questo il pulitore automatico è stato realizzato con una sorgente di alimentazione elettrica.

Le dimensioni del prodotto sono 90 x 40 x 40 cm, per un peso di 5 kg. Grazie ad una lunghezza tubo di 8 metri ed un diametro di 38 centimetri, è perfetto per pulire piscine fino ad 1,80 metri di altezza

Il modello in questione dispone di una potenza minima di 3hp e una potenza massima di 4hp, con sistemi di filtrazione incorporati. Per far sì che i pulitori funzionino in modo corretto, è necessario collegarli ad una filtrazione indicata, che varia da 0,1 cv ed 0,33 cv.

La scelta del materiale di costruzione per questo prodotto non è certamente casuale, infatti per garantire una certa resistenza ma anche una leggerezza inconfondibile, è stato realizzato in alluminio/plastico. Acquistabile nel colore bianco e azzurro.

Gre 19001 Classic Vac

Il team Gre ha sviluppato attentamente questo prodotto prima di lanciarlo sul mercato, unendo tra loro fattori come l’innovazione, l’affidabilità e la versatilità, dando vita ad un pulitore automatico dai mille pregi. Ho acquistato personalmente questo prodotto la scorsa estate per una piscina bestway, e devo sinceramente dire che sono rimasto molto contento, lo utilizzo quasi sempre d’estate e per pulire la piscina non mi faccio pregare.

Siamo arrivati agli sgoccioli della recensione, facendo un “remind” di ciò detto in precedenza, possiamo concludere dicendo che il Gre 19001 Classic Vac, è un ottimo prodotto se si vuole pulire la propria piscina con tanta semplicità e rapidità. Superfluo dire che le funzionalità di questo prodotto cambiano con il tipo di piscina alla quale viene applicato, è consigliato utilizzarlo con le piscine elencate nei primi paragrafi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre 19001 Classic Vac - Pulitori Automatici per Piscina, 3/4 CV (0.75 CV)
  • Pulitori automatici per piscine fuori terra e interrate
  • Con sistemi di filtrazione con potenza minima da 3/4 CV