Recensione Gre 4×4 R44SP Pista

Gre 4×4 R44SP Pista è un innovativo modello di robot da piscina in grado di pulire ogni tipo di fondale e parete e capace di affrontare anche pendenze di un certo livello senza mai ribaltarsi o smettere di funzionare adeguatamente.

Recensione Gre 4x4 R44SP Pista Si tratta di un prodotto di una fascia di prezzo piuttosto alta, ma i costi sono perfettamente giustificati dalle prestazioni di ottimo livello.
La sua resa nel tempo è infatti elevata e le componenti sono tutte resistenti all’usura del tempo.

Il design è moderno e elegante e la forma ricorda quella di un piccolo carro armato in miniatura, dalle ampie ruote che donano stabilità al macchinario.

Realizzato in un delicato colore bianco con finiture blu, presenta dimensioni relativamente ridotte e compatte che consentono di spostare il dispositivo come si desidera, maneggiandolo con disinvoltura anche durante la fase di manutenzione.

Gre 4x4 R44SP Pista

Il motore è molto potente e consente di coprire agevolmente vasche anche di 90 metri quadrati senza alcuna difficoltà. È in grado di aspirare fino a 16.000 litri di acqua in un solo ciclo di lavoro, che può durare mediamente dai 90 ai 120 minuti in relazione alle necessità del momento.
La scelta del minutaggio dipende dalla grandezza della piscina da pulire e quanta sporcizia e foglie è opportuno aspirare.

Le tecnologie Gyro e Aquasmarte permettono di eliminare ogni tipo di detrito dal fondale, anche le particelle più grandi che gli altri robot competitor non sono capaci di trattare adeguatamente.

I due software sono decisamente avanzati e permettono una dettagliata mappatura della superficie, aggirando ogni tipo di ostacolo posto sul suo cammino grazie alla presenza di sensori intelligenti e sviluppati.

Per questo motivo può essere comodamente impostato è lasciato agire da solo senza bisogno di alcun intervento umano. Il filtro Top Access rende possibile vari livelli di aspirazione, che raggiunge una velocità superiore e decisamente efficace. La pompa è di dimensioni ampie e la sua potenza rende il dispositivo uno del migliori presenti sul mercato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre 4x4 R44SP Pista - Robot pulitore elettrico per piscina, 16.000 l / h
  • Robot pulitore elettrico offre migliori prestazioni di pulizia grazie al suo unico motore di trazione. Rende la pulizia del fondo piscina, pareti e linea d'acqua
  • Con capacità di aspirazione di 16.000 litri all'ora