Recensione GRE 90397

Il GRE 90397 è un pulitore automatico per piscine ad aspirazione con sistema a membrana. Viene impiegato per la pulizia delle pareti e dei fondali di tutte le piscine di ogni forma e tipologia: è infatti progettato per essere utilizzato per la pulizia di pareti inclinate o di fondali piatti di piscine esterne o interne.

Recensione GRE 90397

I materiali impiegati per la fabbricazione rendono la pulizia delle piscine precise e accurate indipendentemente dalla loro forma, dalle piscine ovali a quelle quadrate infatti noterete che nessun’angolo viene tralasciato durante la fase di pulizia, per utilizzare il GRE è importante che gli impianti non superino i 1,80 cm di profondità.

Caratteristiche tecniche

Il GRE 90397 è un modello di pulitore automatico molto comodo e maneggevole, questo è dovuto dalle sue dimensioni contenute e dal suo peso ridotto, infatti pesa solo 4,23 Kg dando quindi la possibilità di usarlo ininterrottamente durante tutto il tempo di pulizia senza far stancare troppo chi lo usa, ha una potenza che varia da un minimo di 0,5 CV fino ad arrivare ad un massimo di 1,5 CV.

Tra i pulitori classici a martello o a pendolo, il GRE 90397 spicca sugli altri in primis per la silenziosità durante l’uso, è infatti il pulitore automatico più silenzioso sul mercato, inoltre funziona con sistemi di filtrazione con potenza minima di 1/2CV e massima di 1 1/2 CV.

Dotazione

Acquistando il GRE 90397 non riceverete solo il singolo pezzo, ma riceverete tutte le componenti necessarie al suo corretto funzionamento: comprende infatti un tubo da 9,6 m in tratti con collegamento standard da Ø 38 mm, due diaframmi di cui uno già installato.

Menzione particolare per il tubo citato poco sopra, la sua lunghezza e i suoi materiali altamente elastici permettono una pulitura accurata fatta in totale comodità, inoltre il GRE 90397 non richiede nessuna manutenzione, è infatti dotato di un sistema autopulente e non necessita di batterie per funzionare.

Assemblaggio

Al prodotto è allegato un pratico libretto delle istruzioni totalmente illustrato, così da facilitare la comprensione dell’assemblaggio, alcune parti saranno già assemblate, così che possiate finire il montaggio con facilità e in tempi brevi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

GRE 90397 - Pulitore automatico per piscina ad aspirazione Silence Vac per piscine fino a 180 cm di...
  • Funziona con sistemi di filtrazione con potenza minima di 1/2CV e massima di 1 1/2 CV
  • Include tubo da 9,6m Ø38
  • Pulitore automatico piscina con sistema a membrana
  • Si pulisce da solo

Lascia un commento