Recensione Gre AR2064

Gre AR2064 è un kit completo ed efficace per la pulizia a fondo delle piscine sia interrate che fuori terra, tra i migliori sia per il rapporto qualità-prezzo che per la facilità nell’utilizzo.

Recensione Gre AR2064

Si tratta di una scopa aspiratrice con degli spazzoloni, attaccata a un manico estremamente maneggevole, che aspira lo sporco e i detriti presenti sul fondo della piscina lasciandola pulita.

La pulizia delle piscine è un punto imprescindibile per poterle usare in sicurezza e spesso sui fondi si depositano detriti piccoli o medio grandi, purtroppo non sempre facili da togliere, se non grazie ad un macchinario parecchio flessibile come questo.

Il tubo pieghevole dalla lunghezza di ben 6 metri di Gre AR2064 consente di far pulizia con facilità e di arrivare anche negli angoli più ostici, i quali solitamente sono poco raggiungibili.

Non importa quanto sia profonda la piscina o che forma abbia perché il manico è regolabile: pur avendo una lunghezza complessiva di 360 cm, è suddiviso in tre sezioni da un metro e venti ciascuna, in modo tale da poterlo modificare a proprio piacimento.

Perciò è possibile non solo pulire il fondo della piscina ma anche le pareti; qualsiasi sia la pendenza o gli ostacoli non ci sono problemi dato che questo prodotto come si è detto è composto da pezzi regolabili. Le dimensioni standard sono comunque 146 x 19.5 x 10.5 cm, per un peso di 3.62 Kg, quindi molto leggero da sostenere.

Acquistare un kit puliscifondo come Gre AR2064 è la soluzione ideale per non essere costretti a comprare diversi pezzi separatamente, spendendo di più. Gre AR2064b comprende le aste in alluminio, il raccoglitore, il dosatore galleggiante e altri piccoli accessori. Il kit è adatto a piscine di piccola e media grandezza e si presenta di un colore azzurro trasparente con parti bianche e grige.

Questo aspiratore manuale è dotato di spazzole inferiori e laterali, si collega all’asta con attacco a clip e al tubo galleggiante con raccordo girevole, in maniera tale che il tubo non si aggrovigli mentre lo si usa. La pompa di filtrazione richiede una potenza minima di 0,3 hp.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Gre AR2064 - Kit di pulizia per piscine: Puliscifondo + Manico + Tubo
  • Un detergente manuale per la pulizia e l'aspirazione di detriti dal basso, assicurando una efficace pulizia
  • Esso comprende detergenti, asta telescopica e 6 metro autoflotante tubo