Recensione Gre RKFA100 Kayak Future

Il nuovo robot pulitore per piscine Gre RKFA100 Kayak Future copre un’area di 120 m², pulendo anche le pareti fino al livello dell’acqua, ossia alla linea di galleggiamento, vantando una potenza filtrante di 16 metri cubici orari.

Recensione Gre RKFA100 Kayak Future

Il modello presenta al suo interno numerosi vantaggi, tra cui il sistema Aqua Smart, ossia uno software avanzato il quale è in grado di calcolare il percorso più adatto in modo ottimale, rendendo la pulizia della piscina più efficiente e veloce.

Inoltre il sistema di navigazione Gyro, massimizza la potenza del ciclo di lavaggio evitando che il cavo stesso si attorcigli e aumentando notevolmente le potenzialità del robot.

Grazie al sistema semplice ma efficace di Kayak Future è possibile programmare l’ora in cui avviare la pulizia in base ai propri impegni, basterà collegare un timer esterno indicando l’orario scelto e dare la conferma. La principale e più amata novità di questo pulitore è proprio quella di essere completamente autonomo durante la pulizia.

Gre RKFA100 Kayak Future

Molti lavoratori se ne servono proprio per la comodità offerta, infatti tutti quanti possono avviarlo tranquillamente quando sono a lavoro, avendo la certezza che si spegnerà automaticamente una volta terminata la pulizia completa della piscina.

In generale le recensioni di chi ha acquistato Gre RKFA100 Kayak Future sono molto positive, principalmente sono in spagnolo, tuttavia su amazon possiamo vedere come le stelline date al robot pulitore tendano tutte a cinque.

La maggior parte degli acquirenti è rimasta sorpresa dal breve tempo di aspirazione, anche quando c’è una grande area da ricoprire. La media della sessione di pulizia varia infatti dall’ora e mezza alle due ore circa, garantendo lo spegnimento automatico.

Molti clienti prima dell’acquisto si chiedevano per quali piscine è consigliato il robot, la risposta, seppur banale, è per tutte quelle che rientrano nei 120 metri cubici.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre RKFA100 Kayak Future - Robot pulitore elettrico per piscina, 17.000 l / h
  • Robot pulitore elettrico di massima semplicità, ideale per la pulizia i fondi piani o inclinate
  • Con capacità di aspirazione di 18.000 litri all'ora