Recensione Gre RKFA100CR Kayak Futuro Remote Control

Avere una piscina privata è un privilegio per pochi, ma, se rientrate in quest’ultima categoria, siete consapevoli del fatto che non è tutto oro quel che luccica.

Recensione Gre RKFA100CR Kayak Futuro Remote Control

Al di là del divertimento che essa può offrirvi e del suo innegabile fascino, il suo mantenimento, soprattutto nei mesi estivi, richiede molto impegno: è infatti indispensabile, soprattutto nei mesi estivi, pulire periodicamente la piscina, dal momento che si sporca molto facilmente e pensare di fare questo lavoro a mano è decisamente stancante. Per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i robot pulitori: tra questi, merita la vostra attenzione il Kayak Future Remote control.

Caratteristiche del prodotto

Kayak Future Remote Control è pensato per pulire il fondo, le pareti e la linea di galleggiamento, adattandosi a piscine di qualsiasi tipo, forma e persino rivestimento. Può arrivare a coprire senza alcun problema una superficie di 120 m². Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di due software all’avanguardia: aqua smart system e il sistema gyro.

Gre RKFA100CR Kayak Futuro Remote Control

Il primo sfrutta un algoritmo grazie al quale riesce a calcolare il percorso migliore per pulire a fondo la piscina nel più breve tempo possibile, il secondo permette al robot piscina di seguire questo percorso evitando ostacoli o che il cavo, lungo 18 metri, si aggrovigli. Al momento dell’acquisto, oltre al robot, vi viene fornito anche il telecomando e il carrello di trasporto.

Modalità di pulizia

Questo robot piscina completa la pulizia della piscina mediamente in 1,5/2 ore: un tempo irrisorio, soprattutto se paragonato all’eccellente risultato finale.

Possiede un sistema di filtri facile da pulire, grazie alla tecnologia Top Access, che consiste in un filtro di accesso superiore, associato ad un indicatore LED, che indica quando è necessario lavarlo.

La sua capacita di aspirazione è di 17000 litri all’ora. Dal telecomando è possibile, infine, impostare l’orario di inizio della pulizia, senza che vi preoccupiate di avviarlo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Gre RKFA100CR Kayak Futuro Remote Control - Robot pulitore elettrico per piscina, 17.000 l / h
  • Robot pulitore elettrico che offre migliori prestazioni di pulizia grazie al filtro casette di alta qualità. Rende la pulizia del fondo piscina, pareti e linea d'acqua
  • Con capacità di aspirazione di 17.000 litri all'ora