Recensione GRE VCB08

Il prodotto è un pulitore elettrico per piscine leggero e maneggevole che può essere alternativamente usato anche per altre applicazioni, l’attrezzo ha il vantaggio di essere autonomo e privo di cavi grazie al funzionamento a batterie sviluppato con il sistema Plug&Play. Questa soluzione permette l’utilizzo di stick Vac senza cavi elettrici inquanto è necessario caricare il pulitore elettrico soltanto dopo l’uso.

Recensione GRE VCB08

I pulitori elettrici come Stick Vac sono prodotti innovativi nel campo della pulizia della piscina perchè puliscono con facilità anche gli angoli e i punti difficili che un semplice pulitore automatico non riesce a raggiungere. I puliscifondo elettrici a batteria consentono infatti di pulire piscine piccole o parti di piscine più grandi come le scalette, i bordi piscina o parti sommerse.

Stick Vac sebbene si adatti a diversi utilizzi è consigliato per la pulizia di piscine fuori terra staccabili o SPA a idromassaggio. Il suo peso leggero assieme alle dimensioni ridotte lo rendono una soluzione comoda per la pulizia di varie superfici, la sua semplicità d’uso è un valore aggiunto che permette una pulizia veloce ed efficace.

L’utilizzo di Stick vac è molto pratico grazie alla maniglia telescopica con maniglia ergonomica e meccanismo di bloccaggio che permettono una presa salda e confortevole, impedendo così il sopraggiungere di crampi o dolori articolari per il lungo utilizzo.

GRE VCB08

In dotazione oltre al pulitore elettrico si trova anche un manico telescopico un benefit molto utile per raggiungere la superficie di piscine più profonde senza faticare eccessivamente, se infatti Stick vac normalmente ha delle dimensioni ridotte il suo manico estensibile lungo 1,65 centimetri in caso di necessità lo trasforma in un pulitore capace di raggiungere superfici ben più profonde rendendolo così un’attrezzo versatile per diverse esigenze.

Il pulitore elettrico Stick vac ha una capacità di aspirazione di 17 litri all’ora e una potenza di 10 W. La profondità minima necessaria per l’utilizzo di Stick vac è di 35 centimentri, e grazie al suo manico telescopico può raggiungere la profondità massima di 35 centimentri. In dotazione è fornito inoltre un utilissimo sacchetto per la raccolta dei residui che è molto semplice da svuotare e cambiare.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

GRE VCB08 - Pulitore elettrico per piscina Stick Vac per piscine e spa, capacità di filtrazione 17...
  • Pulitore elettrico autonomo leggero e facile da maneggiare
  • Con capacità di aspirazione di 17 litri all'ora a 10 W di potenza