Recensione Gre VCB10 Electric Vac

Gre VCB10 Electric Vac è un pulitore elettrico per piscine in grado di garantire funzionalità efficaci grazie a una capacità di aspirazione di ben 37 litri all’ora a 25 watt. Analizziamo più nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto, mettendo in evidenza le peculiarità e specificità tecniche.

Recensione Gre VCB10 Electric Vac

Gre VCB10 Electric Vac da 25 watt: ecco la recensione

Si tratta di un apparecchio particolarmente indicato per l’utilizzo in piscine interrate fino a 60 metri quadrati di superficie. L’aspetto fondamentale è che può essere maneggiato senza dover ricorrere a cavi che finirebbero per limitarne l’azione.

La confezione include una batteria al litio ricaricabile che offre una buona autonomia. Pulisce perfettamente tutti i punti dove il pulitore automatico per piscine normalmente faticherebbe ad arrivare.

Facile da usare

Gre VCB10 Electric Vac

L’aspetto importante è che può essere utilizzato in modo molto semplice sia con il proprio manico che collegato ad uno telescopico standard, anch’esso incluso. Questa opzione consente di facilitarne l’utilizzo, in particolare nelle piscine più profonde, senza dover ricorrere ad un inutile dispendio di energie.

La capacità di aspirazione è pari a 37 litri per un tempo di lavoro di circa un’ora ed è particolarmente consigliato per lavorare efficacemente su fondi inclinati o piatti.

Efficace contro tutto lo sporco

È un’aspirapolvere per piscine comoda da usare e maneggevole, che si basa sulla facilità d’uso. La sua forma e la potenza di aspirazione rendono facilmente raggiungibile lo sporco più insidioso che si accumula sulle scale e negli angoli normalmente più complessi.

La capacità di aspirazione è di alta qualità e consente interventi rapidi ed efficaci allo stesso tempo. È in grado di raccogliere praticamente tutti i tipi di detriti, assicurando alla piscina la piena e regolare funzionalità.

Un elemento essenziale da evidenziare è che questo modello non dispone del tappo di protezione: non è necessario, dal momento che non presenta rischi di corto circuito. Gre VCB10 Electric Vac è un ottimo pulisci fondo elettrico che si adatta soprattutto a piscine interrate, fuori terra e autoportanti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre VCB10 Electric Vac - Pulitore elettrico per piscina, 37 l / h
  • Pulitore elettrico autonomo leggero e facile da maneggiare con 60 minuti di autonomia
  • Con capacità di aspirazione di 37 litri all'ora a 25 W