Recensione Intex Zx300 Deluxe

I robot pulitori sono dispositivi completamente automatici che svolgono la loro attività di purificazione della piscina in modo rapido ed efficiente. L’utente, non dovrà far altro se non posizionare il robot pulitore all’interno della piscina, dopo di ché il dispositivo si occuperà del resto in autonomia.

Recensione Intex Zx300 Deluxe Questa tecnologia rende quindi significativamente più leggero e molto meno dispendioso, il lavoro precedentemente richiesto per la pulizia e la purificazione di una piscina.

Design

Zx300 Deluxe Automatic Pool Cleaner si presenta come un robot per piscine dal design semplice, elegante e soprattutto estremamente comodo utilizzare grazie alle sue ridotte dimensioni.

Il robot pulitore per piscine, vanta in generale una notevole manovrabilità e semplicità di trasporto grazie al peso di soli 5,66 kg, caratteristica che rende questo prodotto uno dei più leggeri della sua categoria. In generale, Zx300 Deluxe Automatic Pool Cleaner, può vantare delle dimensioni davvero contenute che si aggirano intorno ai 46 × 34 × 26 cm.

Recensione Intex Zx300 Deluxe

Obiettivi

Questo particolare robot pulitore è stato sviluppato per la pulizia esclusiva di piscine intex dotate di attacco da 38 mm a valvola a saracinesca. In generale Zx300 Deluxe Automatic Pool Cleaner si dimostra perfetto per la pulizia di pareti a fondo, piscine con angoli di inclinazione che oscillano tra i 10 e i 15 gradi E dimensioni e 549 × 274 × 132 cm.

Capacità

Ad una prima occhiata, le capacità di questo robot pulitore per piscina, si rivelano essere sopra la media. Il Zx300 Deluxe Automatic Pool Clean può infatti vantare una potenza di filtraggio compresa tra i 6056 e i 13.248 litri di acqua all’ora. Grazie a questa notevole potenza di filtraggio, il robot riesce a pulire ed eliminare le impurità presenti all’interno della piscina con notevole rapidità ed efficacia.

Questo robot pulitore è munito di una rete di filtraggio 0,15 mm è possiede una capacità contenitiva di 1,8 l. Questo particolare robot, progettato secondo il principio venturi, è dotato di due spazzole rotanti in grado di rimuovere e prelevare ogni tipologia di sporcizia, anche quella più grossolana superando ogni genere di ostacolo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zx300 Deluxe Automatic Pool Cleaner
  • Detergente potente con Venturi Principal solo per piscine INTEX
  • Tubo per piscina diámetro 38 mm, lunghezza 650 cm