Recensione Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital

Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital è un accessorio utile ed indispensabile per la pulizia delle piscine ed è uno tra i migliori sul mercato. Catalogato come robot piscina è di ottima qualità e di grande affidabilità realizzato con materiali di alto livello, ideale per tutte le tipologie di piscina.

Recensione Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital

L’articolo Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital pesa solamente 10 Kg ed è progettato per pulire una piscina fino a 12×6 m di dimensione. Il prodotto è compatibile con tutti i rivestimenti (che sia in poliestere, piastrelle, rivestimento o cemento) ed è adatto per piscine interrate e fuori terra. Il robot pulisce le pareti, il fondo e la linea d’acqua in 2:30 ed è provvisto di un sistema di filtraggio ultra sottile.

È facile da spostare grazie al carrello per muoverlo dove si necessita e il cavo è autoflottante lungo 18 metri. Il sistema di navigazione è Clever Clean e garantisce un’ottima pulizia in sole 2.30 ore. La spazzola è minuziosa e consente di eliminare alghe e batteri migliorando lo status dell’acqua.

Quando si dispone di una piscina, soprattutto di grandi dimensioni, il pensiero principale è proprio come poterla mantenere pulita e con il robot Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital non è mai stato così semplice.

Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital

Il prodotto ha un sistema di programmazione che consente di azionare il robot agli orari desiderati. La pulizia è assicurata e garantita grazie al sistema di filtraggio e alle opzioni avanzate di altissima tecnologia che lo caratterizza. Il prodotto è studiato e realizzato in maniera che possa essere riparato velocemente e facilmente.

Il robot per piscine Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital ha un sistema di filtraggio ultra fine che consente una buona pulizia di fondi, pareti e della linea di galleggiamento.

Il sistema di pulizia è programmabile settimanalmente grazie alla sua tecnologia innovativa e il ciclo dura 2 ore e 30 minuti. L’alimentazione è autonoma e deve essere collegato ad una presa elettrica da 220 V. Il filtro è in cartucce che può essere cambiato e sostituito con facilità. Le spazzole combinate sono progettate in PVC e il robot ha una potenza di aspirazione di 16 m³/h.

Il robot da piscina Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital ha una copertura di garanzia di ben 2 anni per ciò che riguarda il difetto di fabbrica.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Maytronics Dolphin Cosmos 20 Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina fino a 15 Mt - NOVITA
  • Robot da piscina Dolphin Cosmos 20 Grande affidabilità, prodotto da Maytronics (Dolphin), leader dei robot pulitori per piscine. Per piscina fino a 12 x 6 m. Pulizia del fondo, delle pareti e della...
  • Robot da piscina Dolphin Cosmos 20, pulizia affidabile e pratica, per pulire la piscina non è mai stato così facile. Il robot Dolphin Cosmos 20 consente di fissare il programma di pulizia per tutta...