Recensione MayTronics Dolphin E10

MayTronics Dolphin E10 è un robot adatto a ogni zona della piscina, tipo fondi e pareti da pulire con estrema efficacia evitando agevolmente tutti gli ostacoli.

Recensione MayTronics Dolphin E10

Il design è originale e ricorda come forma un piccolo carro armato basso e robusto. Dimensione e peso sono piuttosto ridotti, rendendo il macchinario leggero e maneggevole tra le mani, sia durante il ciclo di lavoro che in fase di manutenzione.

Perfetto per vasche di piccole dimensioni, massimo 8 metri di diametro, in 90 minuti è in grado di eliminare lo sporco grazie alla velocità della spazzola che ruota con un’intensità doppia rispetto al normale e agisce con vigore fino a scrostare tutte le superfici.

Le grandi ruote gli consentono di affrontare anche piccole pendenze senza scivolare all’indietro e perdere L’aderenza al terreno. I detriti sono convogliati all’interno di un capiente serbatoio, che al termine del ciclo di lavoro può essere comodante smontato e pulito sotto un getto di acqua corrente fredda.

MayTronics Dolphin E10

Stesso discorso vale per il filtro, in grado di bloccare le foglie senza alcune difficoltà e purificare l’area. La tecnologia intelligente Clever Clen permette a MayTronics Dolphin E10 di scansionare tutto il perimetro della piscina, non muovendosi in maniera casuale e tracciando un percorso coerente e lineare ogni qualvolta viene chiamato in causa.

In questo modo il fondale verrà perfettamente pulito e nessuna zona sarà esclusa dal suo passaggio. Si tratta di un prodotto a basso consumo energetico, in quanto non necessita di tubi di supporto o pompe di spinta per funzionare adeguatamente. Per questo garantisce un netto risparmio in bolletta alla fine del mese, non incidendo sul bilancio familiare.

L’azienda, leader nel settore ormai da diversi anni e simbolo di qualità ed affidabilità, offre ai propri clienti una garanzia di ben due anni che copre l’eventuale mal funzionamento del dispositivo e delle sue parti meccaniche, che possono essere sostituite se necessario.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Dolphin E10, robot pulitore automatico per piscine, realizzato da Maytronics. Aspiratore portatile,...
  • Lascialo cadere e vai: un sistema di aspirazione robotizzato, leggero, facile da usare e dall’uso immediato, per piscine fuori terra con lunghezza massima di 8 metri.
  • Nessun passaggio inutile: la tecnologia CleverClean scansiona la tua piscina e utilizza algoritmi avanzati per pulirne rapidamente il fondo in modo efficiente in circa un'ora e mezza.