Recensione Maytronics Dolphin Poolstyle 35 Digital

Maytronics da sempre è un marchio conosciuto, apprezzato e garantito in ambiti outdoor. La ricerca in materia di pulizia delle piscine da quasi quaranta anni ha posto ai vertici del mercato quest’azienda israeliana specializzata nella manutenzione delle vasche da esterno, piastrellate o concepite con pareti lisce.

Recensione Maytronics Dolphin Poolstyle 35 Digital

Articolo top del momento è il pulitore Maytronics Dolphin Poolstyle 35, un robot di ultima generazione in grado di garantire l’assoluta perfezione nelle fasi di manutenzione e pulizia delle piscine. Vediamo assieme le caratteristiche e i benefici di questo articolo che in breve tempo ha riscosso un grande successo planetario.

Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 12 Mt

Ideale per la pulizia di piscine private e pubbliche, con la sua capacità di poter eseguire il proprio lavoro minuziosamente sino a 12 metri di profondità, Maytronics Dolphin Poolstyle 35 Digital si occupa delle piscine a 360°, quindi ideale per un’accurata manutenzione del fondo, delle pareti laterali, della linea di galleggiamento.

Per quali superfici è consigliato il prodotto?

Praticamente per tutte: il modello Dolphin Poolstyle 35 Digital è studiato per lavorare su cemento, liner, poliestere, mosaico, poliestere e PVC armato, utilizzabile in vasche di ogni forma e dimensione.

Se possedete una piscina rettangolare, ovale, quadrata, concepita con forme architettoniche libere, il nuovo alfiere di casa Maytronics eseguirà senza distinzioni il proprio lavoro sia su superfici piane che su pendenze dolci.

Maytronics Dolphin Poolstyle 35 Digital

Caratteristiche tecniche di Dolphin Poolstyle 35 Digital

Con un peso di 7,5 chilogrammi e una potenza di aspirazione di 120 Watt, grazie ad un unico motore in grado di raccogliere detriti anche di grandezza importante, il robot è fornito di serie di ben sei cartucce filtranti delle quali quattro sono dedicate alle polveri più sottili (Ultra-Fine 30 Micron) e due per agenti più grossolani (gradazione Fine 70 Micron), ideali per le pulizie importanti alla ripresa delle attività natatorie di primavera o dopo grossi temporali con presenza di vento importante.

Inoltre il sistema integrato Pulizia Power Stream e la scansione intelligente delle superfici, consentono una pulizia non solo accurata, ma razionale, consentendo risparmio di tempo ed energia per manutenzioni intelligenti e mirate.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MAYTRONICS Dolphin Poolstyle 35 Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 12 Mt -...
  • Dimensioni Piscina Max: Mt. 12 Tipo di Pulizia: Fondo, Pareti e Linea di Galleggiamento Forma Piscina: Rettangolare, Quadrata, Ovale, Forma Libera Fondo Piscina: Piatto o con Pendenza Dolce...
  • Potenza Assorbita: 120 Watt N° Motori: 1 N° Programmi di Pulizia: 1 Tempo Ciclo di Pulizia: 2 h Ciclo di Pulizia Programmabile Settimanalmente: No - Superficie Filtrante: 1127 cm2 Grado di Finezza...