Recensione Maytronics Dolphin SF40 Digital

Il pulitore elettrico Maytronics Dolphin SF40 Digital può garantire ottime prestazioni. Ideale per piscine sino a 12 metri di lunghezza, il Maytronics ripulisce le piscine mediante l’innovativa tecnologica CleverClean, che sfrutta l’impiego di algoritmi per scansionare le aree sulle quali intervenire.

Recensione Maytronics Dolphin SF40 DigitalCosì facendo, utilizzando gli algoritmi appositi, il pulitore potrà pulire efficacemente il fondo delle piscine, pareti comprese. Sul piano della praticità, il Maytronics si contraddistingue per la presenza di un LED indicante la modalità attiva. Particolarmente interessante è il sistema di prevenzione per evitare che i cavi si aggroviglino tra loro: il sistema funziona mediante una rotante, e può essere azionato in modo sicuro.

Per quanto riguarda l’efficacia, il pulitore si mette in evidenza per la capacità di pulire a fondo mediante lo spazzolamento attivo. L’operatività del dispositivo permette di rimuovere alghe, batteri e qualsiasi altro agente si sia depositato negli spazi della piscina.

Il filtraggio viene effettuato in modo approfondito, lasciando che l’acqua del bacino interessato, al termine delle operazioni, risulti limpida e priva di impurità.

Maytronics Dolphin SF40 Digital

Entrando nel dettaglio, il Maytronics Dolphin è in grado di ripulire anche gli angoli delle piscine. Concluse le procedure di pulizia, l’utente può estrarre le cartucce del filtro in maniera semplice, così da rimuovere i detriti raccolti.

Il pulitore può essere sfruttato per piscine interrate e fuoriterra. È perfetto sia per le strutture rettangolari che per quelle ovali, nonché per quelle dalla forma libera. Il dispositivo opererà su fondi piatt, incurvati, dalla pendenza dolce e composta, dimostrandosi sempre impeccabile.

Dal punto di vista della filtrazione, il Maytronics è in grado di raccogliere detriti sino a una dimensione minima di 100 micron. La portata della pompa è pari a 17 metri cubi all’ora.

Il pulitore vanta cinghie lunghe 18 metri. Il box motore presenta un voltaggio pari a + 24 volt, con potenza assorbita pari a 150 watt. Per quanto riguarda il peso, il Maytronics Dolphin raggiunge i 10,5 chilogrammi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MAYTRONICS Dolphin Zefiro SF40 Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 12 Mt - Top...
  • ZEFIROPISCINE Rivenditore Ufficiale Dolphin Italia Dimensioni Piscina Max: Mt. 12 Tipo di Pulizia: Fondo, Angoli, Scalini, Pareti & Linea di Galleggiamento
  • Forma Piscina: Rettangolare ,Ovale & Forma Libera Fondo Piscina: Piatto, Pendenza Dolce o Composta & Punta di Diamante
  • Rivestimento Piscina: Liner, Poliestere, PVC Armato, (Mosaico Piastrelle & Cemento Verniciato con Spazzole Wonder Installate)
  • Tempo Ciclo di Pulizia: 2,5 h Grado di Finezza di Filtrazione: 100 Micron Giroscopio: Si

Lascia un commento