Recensione Maytronics Dolphin X Force 10 Digital

Quando si dispone di una piscina occorre tenere in considerazione che la manutenzione richiesta è molto impegnativa e non bisogna in alcun modo saltarla. Per questo motivo si possono sfruttare i robot, da inserire sul fondo della piscina e lasciar agire.

Recensione Maytronics Dolphin X Force 10 Digital

Parleremo oggi del Maytronics Dolphin X Force 10 Digital, un robot che in pochissimo tempo ha conquistato pareri positivi da tutti coloro che hanno deciso di acquistarlo per la propria piscina.

Il Maytronics Dolphin X Force 10 Digital riesce a pulire delle piscine con tutte le tipologie di rivestimento, che sia fatto di piastrelle oppure pittura interna per piscina, dunque nessun fondo o parete sarà una problematica per questo robot piscina.

La forma ideale della piscina è rettangolare o circolare, con un massimo di 12 metri di dimensioni: il Maytronics Dolphin X Force 10 Digital riesce a raggiungere tutti gli spazi grazie alle spazzole di cui dispone. La pendenza massima che il robot può sostenere è quella lieve, dunque non è l’ideale per le piscine con dei forti dislivelli.

Maytronics Dolphin X Force 10 Digital

Il software del robot permette di individuare le aree con una maggiore richiesta di pulizia, permettendo così l’ottimizzazione sia dei tempi che dell’eliminazione dei detriti.

Il Maytronics Dolphin X Force 10 Digital riesce inoltre ad evitare gli ostacoli, in quanto memorizza internamente un percorso che questo deve effettuare per coprire tutti gli spazi del fondo della piscina.

Il robot dispone di un motore con un programma di pulizia di tre ore, con il relativo spegnimento automatico una volta terminata la pulizia, dunque sarà possibile lasciarlo in acqua anche per poco tempo successivamente al termine.

È molto importante non entrare in acqua quando il robot è in funzione, in quanto questo è vietato da ogni normativa attualmente in vigore per quanto riguarda l’utilizzo di questa tipologia di dispositivi.

Il rapporto qualità-prezzo del Maytronics Dolphin X Force 10 Digital è molto valido, soprattutto poichè è realizzato con materiali molto validi che permettono la durabilità del dispositivo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Maytronics Dolphin X Force 10 Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Interrata & Fuoriterra...
  • ZEFIROPISCINE Rivenditore Ufficiale Dolphin Italia PULIZIA FONDO + 40 CM PARETI LUNGHEZZA MAX PISCINA MT. 12 - ADATTO A TUTTI I TIPI DI RIVESTIMENTO - FILTRO A SACCO DI GRADAZIONE ULTRA FINE -...
  • Anelli Wonder ad Alto Grip - Forma Piscina: Rettangolare, Quadrata, Circolare & Ovale Fondo Piscina: Piatto, Pendenza Dolce o Composta & Punta di Diamante (Max 60° Pendenza)