Nella scelta di uno dei migliori aspiratori per piscina Intex entrano in gioco una serie di fattori che dobbiamo prendere in considerazione per poter effettuare una valutazione obiettiva finalizzata all’acquisto. Scegliere il più adatto alle proprie esigenze si può rivelare un’impresa dato che tutti gli apparecchi di questa azienda si fanno notare per il loro carattere estremamente versatile e multifunzionale.
Per aiutarvi ad orientarvi verso l’aspiratore più performante abbiamo pensato bene di venirvi incontro proponendovi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori aspiratori per piscina Intex presenti attualmente su Amazon. Buona lettura!
Quali sono i Migliori aspiratori per piscina Intex?
Intex 28001 Auto Cleaner per Pompe Filtro Accessori per Piscine, Unica
Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù del suo interessante potenziale tecnico che di fatto migliora l’esperienza di utilizzo. Seguono una serie di vantaggi legati al suo funzionamento: dalla facile d’uso complice il suo carrattere resistente alla sua praticità funzionale che lo rende di semplice utilizzo per tutti. Tenendo bene a mente che non è assolutamente adatto alle piscine interrate.
Il pulitore automatico di Intex ha conquistato il mercato grazie ad un gruppo di funzioni come quella di lavorare senza la necessita di corrente elettrica, muovendosi solo con la forza della pompa filtro. In questo modo può raccogliere più velocemente lo sporco ed i detriti che si depositano sul fondo.
Punti di forza: spicca per la presenza del tubo di 7,50 m che consente di collegarsi facilmente agli attacchi già esistenti della piscina. Per il suo funzionamento possiamo affidarci alle sole pompe filtranti con un flusso da 6,06 m3/h a 13,25 m3/h.
Ideale: per coloro che stanno cercando un aspiratore automatico con cui pulire il fondo della piscina. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un dispositivo autonomo in grado di cambiare direzione per pulire tutto il fondo della vostra piscina. Non adatto a piscine interrate.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Aspiratore automatico della piscina - Aspira automaticamente il fondo della piscina con effetto Venturi
- Inversione automatica di direzione per una pulizia completa del fondo della piscina
- Il tubo da 6,5 m si collega facilmente agli ugelli esistenti nella piscina con un diametro di 32 (con un adattatore non incluso) o 38 mm
- Il robot 28001 è compatibile con la filtrazione con una portata minima di 6m3/h
ROBOT INTEX PULIZIA FONDO PISCINA MANUTENZIONE AUTOMATICO DF 6136858
Se state cercando un robot piscina in grado di assicurare una pulizia approfondita allora dovete puntare su questo modello in oggetto. Siamo sicuri che riuscirà ad interpretare al meglio le vostre esigenze in termini di pulizia funzionale. Su questa lunghezza d’onda l’apparecchio in questione assicura una rapida manutenzione alla portata di tutti in modo che il suo funzionamento possa essere duraturo e prolungato nel tempo. Non serve avere una qualche dimestichezza per imparare ad usare questo robot piscina in virtù del suo funzionamento intuitivo e pratico.
Punti di forza: spicca non solo per la sua semplice manutenzione ma anche per la sua attivazione facile e comoda dato che per essere alimentato deve essere collegato necessariamente al tubo di sinistra della pompa della piscina. In questo modo andremo ad assicurare anche un utilizzo sicuro e affidabile per tutta la durata del trattamento.
Ideale: per coloro che necessitano di un apparecchio che sia in grado di pulire efficacemente il fondo pareti della piscina senza sforzo automaticamente con aspirazione grazie al rinomato effetto Venturi. Tenendo bene a mente che per l’ uso è sempre necessario un pompa con una portata di acqua tra 6000/15000 LT./H.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Robot Intex mod 28001 pulizia fondo piscina manutenzione interruttore DF 6136858
- Deve essere alimentato collegando il tubo collegamento sinistra della pompa della piscina,
- Pulisce il fondo pareti della piscina senza sforzo automaticamente con aspirazione (effetto Venturi)
- Per l' uso è necessario un pompa con una portata di acqua tra 6000/15000 LT./H.
Intex 28003 Deluxe Kit di Pulizia per Piscine fino a 5.49 m, Grigio/Blu, 113.03 x 29.84 x 12.38 cm, Sacco in poliestere
Completiamo la nostra lista con un modello particolarmente apprezzato dagli utenti on line in virtù della sua efficienza funzionale. In tal senso siamo di fronte ad un valido kit per pulizia piscina dal carattere smontabile e particolarmente usabile. Di conseguenza se state cercando un apparecchio che renda le operazioni di pulizia del fondo della piscina un gioco da ragazzi allora dovete puntare su questo supporto in oggetto che abbiamo recensito per voi. All’interno della confezione troviamo non solo un retino per la raccolta delle foglie ma anche un’asta telescopica della lunghezza di 239 cm oltre ad un aspiratore per il fondo con lo scopo di assicurare un’aspirazione completa.
Punti di forza: per utilizzarlo al meglio questo modello richiede una pompa filtro con una portata minima di 3,028L/H, consentendo di svuotare e aspirare i detriti dal pavimento della piscina attraverso il filtro. Comodo no?
Ideale: per piscine fino a 488 cm di diametro, potendo fare affidamento su un manico telescopico da 239 cm, ma soprattutto su un retino utile per rimuovere lo sporco che si trova in superficie. Insomma perfetto per chi sta cercando un funzionamento rapido e pratico.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Composto da foglia o rete di terra
- Asta telescopica in alluminio con una lunghezza di 239 cm
- Volume di consegna: Intex Set pulizia piscina, manico telescopico 279 cm, rete per foglie o pavimento, spazzola per piscina, aspirapolvere per pavimento con filtro integrato e lunghezza del tubo di...
- È necessaria una potenza della pompa filtro di almeno 3.028 l/h
Altri aspiratori piscina Intex in Offerta su Amazon
- Sistema di pulizia indipendente
- Potente pompa filtrante
- Asta telescopica in alluminio da 239 cm
- Cavo di ricarica USB, tempo di ricarica 8-10 ore
- Facile da installare e resistente
- Comodo e pratico da usare
- Con testine intercambiabili
- Adatto per l'uso con tutte le spa pure e piscine fuori terra fino a 40 cm di diametro
- Include due testine intercambiabili, cavo USB per la ricarica, albero telescopico leggero in alluminio da 94 pollici e adattatore per albero per adattarsi a shaf telescopico più lungo/più largo
- Funzione di spegnimento automatico quando il vuoto non è immerso in acqua, interruttore impermeabile IPX8 per una maggiore protezione contro l'immersione dell'acqua
- Mantenere l'acqua della piscina pulita aspirando sporco e detriti
- Aspiratore automatico della piscina - Aspira automaticamente il fondo della piscina con effetto Venturi
- Inversione automatica di direzione per una pulizia completa del fondo della piscina
- Il tubo da 6,5 m si collega facilmente agli ugelli esistenti nella piscina con un diametro di 32 (con un adattatore non incluso) o 38 mm
- Il robot 28001 è compatibile con la filtrazione con una portata minima di 6m3/h
- Pulisce lateralmente attraverso un sistema a pressione
- Potenza di aspirazione 700 gal/ora
- Sistema di trazione integrale alimentato ad acqua per un’azione di pulizia rapida che raggiunge le pareti laterali della piscina
- Sistema di pulizia con doppie spazzole rotanti per pulire anche I residui di sporco più resistenti
- Materiale plastico resistente e anticorrosione. Asta regolabile in alluminio da 279 cm per piscine di grandi dimensioni inclusa.
- Tubo di aspirazione lungo 6 m e 3.2 cm di diametro.
- Multifunzionale: sistema di aspirazione per pulire pareti e fondo della piscina. Dotato di retino, asta, spazzola aspirante e tubo.
- Collegamento alla pompa a filtro per lo skimming e l’aspirazione. UTILIZZO con piscine Intex Fuoriterra da 549 cm di diametro in su
- Efficace e veloce, indipendente dalla filtrazione, funziona con la pressione del tubo di irrigazione.
- Spazzola il fondo aspirando la sporcizia, le foglie, ecc. Fornito senza manico, con raccordo e rotelle.
- Piuttosto che pulire il fondo della piscina con una semplice scopa, si può utilizzare questo aspirapolvere.
- Questo aspirapolvere per piscina ha una duplice funzione: aspira le impurità e spazzola il fondo della piscina. La spazzola dell'aspirapolvere si attacca al sistema di irrigazione.
- AUTO POOL CLEANER Intex, aspiratore a forma di automobile, pulirà automaticamente per voi la vostra piscina
- Si muove grazie alla potenza della pompa filtro, che reimmette acqua depurata nella piscina, raccogliendo ogni piccolo detrito grazie alla sua aspirazione.
- Il pulitore va collegato al tubo di uscita della pompa filtro, da cui esce acqua pulita , E NON ALLO SKIMMER
- Requisiti minimi: Funziona con pompe filtro da 7.570 l/h a 15.140 l/h
- Sistema di clorazione Salina Intex con pannello di controllo Digitale; cloro generato: 5 G/HR
- richiede di depuratori con flusso TRA 2.650 E 11.355 litri/ORA E Piscine con Capacità massima di 26.500 litri/acqua
- incorpora 3 modalità di Auto pulizia: cicli di 6 ORE, 10 ORE E 14 ORE
- include: piastre di titanio, pulsante di accensione aggiuntivo E Orologio automatico 24 ORE/ciclo
Migliori aspiratori per piscina Intex: guida all’acquisto
Gli aspiratori per piscina Intex hanno una marcia in più perchè consentono di rimuovere tutto lo sporco presente in breve tempo. Di conseguenza si rivelano dei validi alleati nella pulizia delle vostre piscine indipendentemente dalla loro forma e dalle loro dimensioni. Per utilizzarli non c’è bisogno che siano collegati alla corrente elettrica assicurando un funzionamento pratico e intuitivo.
Inoltre essi sono in grado di garantire la massima sicurezza nella fase di pulizia dato che si muovono sull’intera superficie semplicemente utilizzando la forza della pompa filtro. Affidandosi quindi a questi apparecchi possiamo ottenere un lavoro ben fatto in ogni angolo possibile e cioè anche negli spazi di difficile accesso. A ciò si aggiunge un fattore che non bisogna di certo sottovalutare.
Stiamo parlando della loro maneggevolezza che a conti fatti li rende particolarmente usabili e di facile utilizzo. In questo modo tutti possono accedere al pacchetto delle loro funzioni indipendentemente dalla loro dimestichezza con questo genere di apparecchi. Ragion per cui pulire il fondo della piscina non sarà mai stato così facile e intuitivo. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che aspettate ad acquistare uno dei modelli presenti all’interno della nostra guida all’acquisto?