Migliori robot piscina BestWay: guida all’acquisto

I robot piscina BestWay hanno una marcia in più sia sul piano funzionale che su quello tecnico. Innanzitutto garantiscono un lavoro perfetto su ogni tipo di superficie e soprattutto per ogni tipologia di piscina: da quelle fuori terra a quelle interrate con fondale piano. Inoltre i pulitori Bestway puliscono automaticamente il fondale della piscina con la sola pressione di un tasto.A fronte di una estrema semplicità d’uso. Scegliere il modello più affine alle proprie esigenze si può però rivelare un’impresa dato l’ampio numero di modelli efficienti appartenenti a questa azienda.

Migliori robot piscina BestWay

In quest’ottica abbiamo pensato di venirvi incontro proponendovi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori robot piscina BestWay presenti attualmente su Amazon. Buona lettura!

Quali sono i Migliori robot piscina BestWay?

Bestway Thetys – Robot da Piscina, Colore: Bianco

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù del suo interessante potenziale tecnico con il quale assicura un ottimo funzionamento su qualsiasi tipo di superficie. Nello specifico esso può fare affidamento su una batteria al lito con la quale garantisce un trattamento continuativo e duraturo. A ciò si aggiunge un’estrema maneggevolezza derrivante dall’assenza di un cavo galleggiante in superficie che di fatto velocizza i tempi di esecuzione.

Punti di forza: spicca per una serie di vantaggi tecnici che contribuiscono a migliorare il livello delle sue funzionalità. In questo scenario può fare affidamento su una capacità serbatoio raccolta detriti 4,5 litri in modo da non doverci fermare subito dato che ci vuole un pò di tempo prima di riempirlo. Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è il caricamento della batteria possibile con una presa di corrente classica in 3-4 ore. Senza dimenticare uno dei suoi fattori che hanno determinato il suo successo e cioè la velocità di spostamento disponibile fino a 960 m/h.

Ideale: adatto a tutte le piscine fino a 50 m2, sia interrate che fuori terra. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un modello in grado di assicurare fino ad un massimo di 60 minuti di utilizzo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 58519 - Robot Elettrico autonomo Thetys, per Piscina a Fondo Piatto, Batteria Ricaricabile
  • Adatto a tutte le piscine fino a 50 m², sia interrate che fuori terra. Durata di utilizzo: 60 minuti.
  • Capacità serbatoio raccolta detriti: 4,5 litri.

Bestway Aquatronix Flowclear 58482, Robot per la Pulizia della Piscina

Questo modello in oggetto è considerato uno dei capisaldi della Bestway. Non è un caso che goda di un’ottima fama tra i suoi acquirenti che ne lodano la versatilità oltre che l’efficienza funzionale. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che di fatto meritano la vostra attenzione. A conti fatti siamo di fronte ad un modello innovativo per via del suo sistema di pulizia totalmente senza fili, che si attiva immediatamente grazie al sensore dell’acqua integrato.

Punti di forza: spicca per il suo sistema di getti direzionali brevettato appositamente per garantire una pulizia ottimale in qualsiasi contesto. Inoltre si fa notare per la sua dotazione tecnica dato che può fare affidamento su un valido gruppo di ruote antiscivolo oltre che su uno schermo protettivo in acciaio per la raccolta dei detriti. Nella confezione ci sono anche 2 paraurti opzionali da inserire. Assolutamenete consigliato.

Ideale: per tutte le piscine fuori terra e interrate. Inoltre si rivela perfetto per chi sta cercando un modello caratterrizzato da un sistema di filtraggio minimo di 2.700 L/h per piscine fino a 45m3.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 58482 | Robot per la Pulizia della Piscina Aquatronix Flowclear
  • Facile da usare - pulisce automaticamente la piscina premendo un bottone.
  • Batteria ricaricabile - Non servono cavi

Bestway AquaCrawl Flowclear 58212, Aspiratore per la Pulizia della Piscina

Chiudiamo la nostra lista con un pulitore della BestWay, piccolo ma funzionale. Esso non ha nulla a che fare con i modelli finora citati e recensiti, ma comunque merita tutta la vostra attenzione per praticità e maneggevolezza. Analizzando poi le sue specifiche tecniche emerge con chiarezza la qualità tecnica della sua struttura. Su questa lunghezza d’onda esso spicca soprattutto per la sua versatilità di fondo con cui assicura un funzionamento a 360°.

Punti di forza: spicca per la sua estrema facilità di utilizzo dato che si collega alla pompa filtro funzionando con essa da 2.006 L in su. Inoltre il suo funzionamento è comodo e pratico grazie alla presenza di un tubo lungo 6 m con diametro 3,2 cm. Senza dimenticare che si rivela facile da svuotare grazie al serbatoio estraibile e riutilizzabile. Tenendo bene a mente che all’interno della confezione troviamo un kit di aspirazione per piscine.

Ideale: esso assicura la massima compatibilità per piscine fino a 4,57 m. Inoltre si rivela perfetto per chi è alla ricerca di un modello pratico e funzionale capace di velocizzare le tempistiche di esecuzione, in modo da poter essere facilmente accessibile a tutti e cioè anche a coloro che non hanno dimestichezza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 58212 | Flowclear - Aspiratore per la Pulizia della Piscina AquaCrawl
  • Per piscine fino a 4,57 metri
  • Si collega alla pompa filtro da 2.006 L in su.

Migliori robot piscina BestWay: guida all’acquisto

I robot piscina BestWay sono in grado di assicurare una pulizia efficace e duratura complice un sistema integrato altamente tecnologico con cui rendere il trattamento delle superfici un gioco da ragazzi. Infatti una volta immerso l’apparecchio sul fondo della piscina inizia subito a fare il suo lavoro.

Questi modelli possono fare affidamento su una una batteria ricaricabile a litio integrata in grado di garantire un tempo di ricarica di 5-6 ore. Ciò che però secondo noi pone questi modelli su un gradino superiore è il loro funzionamento continuativo dato che prevedono una mobilità illimitata perché per il loro movimento non si prevedono cavi di traino.

In quest’ottica possono assicurare un ciclo di pulizia dura 90 minuti. Segue un altro vantaggio che li contraddistingue ebbene essi possono contare su un sensore interno che attiva l’aspiratore una volta immerso e poi lo disattiva se il livello dell’acqua è insufficiente. In questo modo non solo andiamo a proteggere il motore ma andiamo anche ad ottimizzare la ricarica della batteria per un utilizzo duraturo e continuativo senza fastidiose interruzioni.