Migliori robot piscina dimensioni 9 x 4 m: guida all’acquisto

Scegliendo uno dei migliori robot piscina dimensioni 9 x 4 m ci affidiamo ad un modello compatto e maneggevole con cui assicurare una pulizia efficace in breve tempo. In quest’ottica sono molti gli apparecchi che possono gestire piscine di queste specifiche dimensioni, ma non tutti però si rivelano all’altezza della situazione. Per questa ragione abbiamo pensato bene di venirvi incontro preparando per voi un’accurata guida all’acquisto con i migliori modelli presenti attualmente su Amazon.

Migliori robot piscina dimensioni 9 x 4 m

Ognuno di essi è accompagnato da una breve descrizione nella quale sono stati sintetizzati i suoi maggiori meriti funzionali oltre alle sue principali caratteristiche tecniche. Siamo sicuri che alla fine di questa lettura avrete individuato il modello che può rispondere al meglio alle vostre esigenze.

Quali sono i Migliori robot piscina dimensioni 9 x 4 m?

Zodiac Robot Automatico per Piscina TornaX OT 3200, Fondo e Pareti, Rivestimento in Liner/Poliestere/Cemento, WR000096

Il modello in oggetto si fa notare per la sua efficienza funzionale. In tal senso scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: esso è in grado di assicurare una pulizia completa in breve tempo abbattendo così le solite tempistiche di esecuzione a cui siamo abituati. Seguono una serie di vantaggi legati alla sua ampia versatilità che lo rendono un modello perfetto per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 9 x 4 m), Su questa lunghezza d’onda si rivela un apparecchio ideale per rivestimenti in liner, in poliestere, PVC rinforzato, cemento verniciato.

Punti di forza: spicca non solo per il suo ciclo di pulizia perfetto sia per fondo che per le pareti con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina ma anche per una sicurezza nella rimozione dello sporco complice le spazzole a lamelle. Inoltre si fa notare per il suo filtro con capacità 3L a maglia fine da 100µ per trattenere detriti.

Ideale: per coloro che stanno cercando un robot ultra leggero e compatto, dotato di filtro accessibile dall’apertura superiore per una pulizia immediata. All’interno della confezione oltre al robot troviamo: quadro di comando con supporto inclusi, filtro (100µ), guida Rapida, cavo 16,5m.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac Robot Automatico per Piscina TornaX OT 3200, Fondo e Pareti, Rivestimento in...
  • Robot pulitore intelligente per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 9 x 4 m), Adatto a rivestimenti in liner, in poliestere, PVC rinforzato, cemento verniciato, Per...
  • Un Ciclo di pulizia fondo/pareti (durata: 2h30) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina, Rimozione efficace dello sporco grazie alle spazzole a lamelle

Zodiac Robot Automatico per Piscina TornaX OT 3300, Solo Fondo e Fondo più Pareti, Rivestimento in Liner/Poliestere/Cemento, WR000146

Questo secondo modello in oggetto fa parte sempre della Zodiac e si differenzia per dei piccoli accorgimenti appositamente studiati per migliorare alcuni aspetti specifici. In tal senso questo il modello successivo e quindi per alcuni fattori quello più avanzato. Anch’esso come il precedente gode di una tecmologia intelligente e si rivela perfetto per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 9 x 4 m).

Punti di forza: spicca in particolar modo per la capacità 3L del suo filtro a maglia fine da 100µ utile tra le altre cose per trattenere i detriti. Inoltre sempre sullo stesso formato possiamo abbinare un filtro per detriti più grandi (200µ) ideale per la pulizia d’inizio stagione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che possa assicurare un funzionamento diversificato dato che dispone di due specifici cicli, uno solo fondo (durata: 2h) e uno fondo/pareti (durata: 2h30) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac Robot Automatico per Piscina TornaX OT 3300, Solo Fondo e Fondo più Pareti, Rivestimento in...
  • Robot pulitore intelligente per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 9 x 4 m), Adatto a rivestimenti in liner, in poliestere, PVC rinforzato, cemento verniciato, Per...
  • 2 cicli: Solo fondo (durata: 2h) e fondo/pareti (durata: 2h30) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina, Rimozione efficace dello sporco grazie alle spazzole a lamelle

Hayward Tiger Shark Robot Pulisci Fondo Piscina Polaris QC, Automatico

Data l’ampio raggio d’azione a cui è destinato questo modello abbiamo pensato bene di inserirlo anche tra i migliori apparecchi per dimensioni piscina  9 x 4. Da questo punto di vista siamo di fronte ad un modello in grado di soddisfare ampie esigenze funzionali complice un pacchetto tecnico versatile con cui gestire qualsiasi tipo di situazione. A ciò si aggiunge un’efficienza funzionale che contribuisce ad alzare la posta in gioco ma vediamo insieme gli altri vantaggi funzionali che hanno contribuito nel tempo ad accrescere il suo prestigio.

Punti di forza: spicca per la sua tecnologia avanzata complice la presenza di un microprocessore di controllo logico ASCL che gli permette di calcolare rapidamente la forma e le dimensioni della vasca con lo scopo di rendere la pulizia efficiente e ottimizzata. Insomma il modelo ideale con cui velocizzare le tempistiche di esecuzione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che possa essere usato per diversi impieghi pur rispettando i lmiti della piscina. Di conseguenza si pone come un apparecchio ideale per chi vuole un robot piscina con cui trattare sia il fondo che le pareti che la linea di galleggiamento.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hayward Tiger Shark Robot Pulisci Fondo Piscina Polaris QC, Automatico
  • Robot elettrico per la pulizia del fondo, delle parete e della linea dell'aqua della piscina
  • Con tecnologia Quick Clean

Migliori robot piscina dimensioni 9 x 4 m: guida all’acquisto

I migliori robot piscina dimensioni 9 x 4 m consentono di pulire la piscina in questa specifica area assicurando gli stessi risultati che si ottengono con formati più grandi, complice un’efficienza funzionale non indifferente che nel corso del tempo ha consentito loro di avere un progressivo seguito. Tale compattezza strutturale si traduce sostanzialmente in una buona maneggevolezza.

Di conseguenza tutti possono accedere al loro funzionamento indipendentemente dalla dimestichezza acquisita con questo genere di apparecchi. Un sistema così preciso e accurato dal carattere intuitivo si rivela un grande vantaggio sul piano funzionale. Ad alzare la posta in gioco ci pensa un sistema tecnologico davvero efficace con cui garantire alte prestazioni in breve tempo. Al di là poi delle singole dimensioni delle piscine da trattare, questi modelli si rivelano perfetti per ogni genere di fondo e per ogni tipo di piscina.

Su questa lunghezza d’onda possono essere usati per ogni genere di rivestimento proprio a fronte della loro versatilità con lo scopo di diversificare facilmente il loro utilizzo alla portata di tutti. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare uno dei modelli presenti nella lista?