Migliori robot piscina GRE: guida all’acquisto

Scegliendo uno dei migliori robot piscina GRE ci affidiamo ad un modello in grado di svolgere le operazioni di pulizia in breve tempo. Inoltre essi hanno una marcia in più sul piano funzionale perchè consentono un tipo di pulizia più efficace e duratura. In quest’ottica la scelta si rivela ardua dato che tutti gli apparecchi appartenenti a questa azienda si rivelano all’altezza della situazione. Per aiutarvi a puntare sul modello giusto abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili attualmente su Amazon. Buona lettura!

robot piscina GRE

Quali sono i Migliori robot piscina GRE?

Gre RKA80 Kayak Adventure – Robot pulitore elettrico per piscina, 17.000 l/h

Abbiamo deciso di partire con questo modello perchè esso rappresenta una sorta di compendio di tutti gli apparecchi appartenenti a questa specifica azienda. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti tipici della GRE. A conti fatti siamo di fronte ad un valido robot elettrico in grado di pulire facilmente non solo il fondo, ma anche le pareti e la linea d’acqua della piscina. Ad alzare la posta in gioco ci pensa il suo design leggero e maneggevole dal funzionamento pratico e veloce, alla portata di tutti.

Punti di forza: spicca sicuramente per la presenza del sistema Aqua Smart, un rinomato software avanzato che di fatto consente in maniera automatica tramit un algoritmo di andare a calcolare il percorso. In questo modo possiamo assicurare al mezzo un percorso ottimale con lo scopo di rende la pulizia della piscina più efficiente e veloce, soprattutto in caso di presenza di ostacoli che potrebbero disorientarlo. All’interno della sua dotazione troviamo anche un carrello di trasporto utile per assicurare una facile movimentazione e stoccaggio.

Ideale: per tutti i tipi di piscine fino a 100 m2 nelle quali assicura un lavoro ben fatto e in breve tempo grazie ad un sistema di funzionamento efficace.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre RKA80 Kayak Adventure - Robot pulitore elettrico per piscina, 17.000 l/h
  • Robot pulitore elettrico offre migliori prestazioni di pulizia grazie al filtro in tessuto di qualità superiore. Rende la pulizia del fondo piscina, pareti e linea d'acqua
  • Con capacità di aspirazione di 17.000 litri all'ora

Gre RKJ14 Kayak Jet Blue – Robot pulitore elettrico per piscina per piscina per piscina, 18.000 l / h

Se state cercando un modello dalle prestazioni più performanti per via del suo lavoro ottimizzato allora dovete puntare su questo secondo apparecchio in oggetto. Siamo sicuri che soddisferà al meglio le vostre esigenze. In quest’ottica siamo di fronte ad un modello capace di adattarsi a qualsiasi tipo di piscina, forma, fondo e persino rivestimento, con dimensioni fino a 60 m2. Da qui deriva il suo caratterre versatile e multifunzionale.

Punti di forza: spicca per l’elevato livello della sua filtrazione. In tal senso il Kayak Jet Blue previene le complicazioni associate ai filtri complice il suo speciale filtro di accesso superiore che di fatto assicura una pulizia ottimale. Basti pensare che la sua capacità di aspirazione è di 18 m3/h. Completano la lista dei suoi vantaggi le sue caatteristiche tecniche: dalle dimensioni (48x43x42) al peso di 6,56 Kg, dal carattere elettrico alla lunghezza del cavo di 12 m.

Ideale: per coloro che non hanno la minima dimestichezza con questo genere di apparecchi, dato che il suo uso è molto semplice. Basta collegarlo alla corrente e mettere il robot in acqua: inizia subito il suo lavoro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Gre RKJ14 Kayak Jet Blue - Robot pulitore elettrico per piscina per piscina per piscina, 18.000 l /...
  • Pulizia fondo e piano inclinato
  • Pool robot Plug & Play - per superfici piane o inclinate

Gre 4×4 R44SP Pista – Robot pulitore elettrico per piscina, 16.000 l / h

Abbiamo deciso di completare la nostra lista con questo modello in virtù del suo potenziale tecnico davvero interessante. Innanzitutto può assicurare una velocità ottimale grazie al sistema Aqua Smart System, un software avanzato in grado di calcolare in tempo reale il percorso migliore proprio per effettuare una pulizia veloce ed efficiente per un ciclo massimo di 2 ore. Segue la presenza del sistema GYRO con cui assicura un’elevata pulizia della piscina grazie ad un procedimento semplice basato su un funzionamento pratico improntato ad evitare tutti i tipi di ostacolo che potebbero rallentare il suo uso in acqua.

Punti di forza: spicca per la sua filtrazione dato che è in grado di prevenire le complicazioni associate ai filtri complice il suo filtro di appartenenza con cui assicura una pulizia completa. Inoltre il suo formato dispone di una finestra trasparente che ci permette di controllare quando il filtro è pieno.

Ideale: per coloro che necessitano di un modello versatile. In tal senso esso si adatta a qualsiasi tipo di piscina, forma, pavimento e persino rivestimento, con dimensioni fino a 90 m2. Insomma il robot piscina giusto per diversificare l’utilizzo a seconda delle diverse esigenze.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Gre 4x4 R44SP Pista - Robot pulitore elettrico per piscina, 16.000 l / h
  • Robot pulitore elettrico offre migliori prestazioni di pulizia grazie al suo unico motore di trazione. Rende la pulizia del fondo piscina, pareti e linea d'acqua
  • Con capacità di aspirazione di 16.000 litri all'ora

Migliori robot piscina GRE: guida all’acquisto

I robot piscina GRE sono in grado di garantire un sistema di pulizia rapido ed efficace assicurando elevate prestazioni su qualsiasi tipo di fondale indipendentemente dai materiali scelti per la realizzazione della piscina. Questo è uno degli aspetti che ha contibuito nel tempo ad accrescere il prestigio commerciali di questi apparecchi particolarmente gettonati nel mercato on line. In quest’ottica i modelli appartenenti a questa categoria permettono un uso diversificato a seconda delle singole esigenze dei potenziali acquirenti.

Ritornando sulle caratteristiche tecniche di questi modelli bisogna ricordare che essi offrono migliori prestazioni di pulizia per via del loro speciale filtro in tessuto di qualità superiore. In questo modo non si limitano a pulire il fondo della piscina, ma anche le pareti e la linea d’acqua grazie ad un sistema di aspirazione mirato a rimuovere ogni genere di sporco e impurità in breve tempo. Da qui deriva il loro carattere multifunzionale che li ha resi i più appetibili in commercio. Infine si fanno notare per la loro autonomia con l’impiego di cicli di pulizia duraturi e continuativi con cui assicurare un funzionamento efficiente e impeccabile senza fastidiose interrruzioni.