Migliori robot piscina Maytronics: guida all’acquisto

Nella scelta di uno dei migliori robot piscina Maytronics entrano in gioco una serie di fattori tecnici estremamente importanti per poter effettuare una valutazione obiettiva inerente al loro livello di maneggevolezza. In tal senso esso si distinguono per una comprovata praticità che li rende accessibili a tutti. Di seguito troverete una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili attualmente su Amazon. Buona lettura!

robot piscina Maytronics

Quali sono i Migliori robot piscina Maytronics?

Robot piscina Dolphin COSMOS 30 by Maytronics con telecomando

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù del suo ottimo rapporto efficienza/maneggevolezza. Di conseguenza non solo garantisce una pulizia completa ma offre la possibilità di gestire l’apparecchio con la massima facilità, complice una struttura pratica che consente a tutti un rapido accesso. Da questo punto di vista può fare affidamento su un pacchetto funzionale davvero interessante con cui diversificare il suo uso in modo da diversificare il suo funzionamento.

Punti di forza: spicca per una serie di dettagli tecnici che possono fare la differenza. In particolare assicura cicli di pulizia della durata massima di 3 ore, potendo fare affidamento non solo su una lunghezza cavo di 18 metri ma anche sull’uso di pannelli filtranti dalla porosità di 50 e 100 micron. Inoltre può fare affidamento su una portata pompa di 17 m3/h, su un voltaggio box motore di 24 VDC e su un tipo di alimentazione IP 54 uscita inferiore a 30 Volt in permanenza

Ideale: per coloro che stanno cercando un apparecchio che possa fare affidamento su un sistema di scansione CleverClean con cui assicura una pulizia intelligente. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di una spazzolatura minuziosa in grado di togliere efficientemente le alghe e i batteri con lo scopo di migliorare Ia qualità dell’acqua. In siffatto contesto si rivela adatto per piscine fino a 12 m, potendo fare affidamento su un cavo galleggiante lungo 18 m (no swivel) e un filtro a doppia porosità con cui catturare anche la polvere più sottile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Maytronics Dolphin Cosmos 30 Digital con Telecomando - Robot Elettrico Pulitore per Piscina fino a...
  • Robot da piscina telecomandato Dolphin Cosmos 30. Grande affidabilità, prodotto da Maytronics (Dolphin), leader dei robot pulitori per piscine. Per piscina fino a 15 x 6 m. Pulizia del fondo, delle...
  • Robot da piscina Dolphin Cosmos 30, pulizia affidabile e pratica, pulire la piscina non è mai stato così facile. Il robot Dolphin Cosmos 30 consente di fissare il programma di pulizia per tutta una...

Robot per Piscina DOLPHIN SF 50 by Maytronics

Questo secondo modello che poniamo alla vostra attenzione può fare affidamento su un sistema tecnologico davvero invidiabile. In tal senso può vantare un software di scansione avanzato che di fatto favorisce una pulizia a 360°. Inoltre esso è in grado di assicurare un’efficienza funzionale soprattutto sul fondo grazie al suo sistema di navigazione giroscopio.

Punti di forza: spicca per il suo carattere autonomo dato che una volta avviato è in grado di evitare da solo gli ostacoli in modo da tornare automaticamente al suo schema di pulizia pre-stabilito per un ciclo di circa 2,5 ore. Inoltre si rivela una garanzia nella gestione degli angoli oltre che per le sue funzionai avanzate di filtraggio.

Ideale: per coloro che stanno cercando una pulizia efficiente grazie all’uso di un filtro a due livelli in grado di assicurare un funzionamento facile e veloce in tutte le condizioni della piscina. Perfetto per piscine residenziali fino a 15 metri.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Robot per Piscina Dolphin SF 50 by Maytronics con spazzole Kanebo
  • Robot per piscina con spazzole kanebo e filtro a cartuccia, adatto a piscine fino a 15m

Maytronics Dolphin SF60 BLUETOOTH Smart Timer Digital TOP GAMMA – Robot Elettrico Pulitore per Piscina fino a 15 Mt – TOP GAMMA – ESCLUSIVA ITALIA

Completiamo la nostra lista con un modello di cui sentirete molto parlare in virtù della sua efficienza funzionale. In tal senso esso è in grado di garantire una pulizia delle superficie di qualsiasi tipo di piscina grazie al suo funzionamento pratico ma soprattutto versatile. Una volta stabilite le tempistiche di lavoro va spedito fino a quando non avrà rimosso tutto lo sporco sia dal fondo che dagli angoli che dalle parete per piscine fino a 15 mt.

Punti di forza: spicca per la presenza all’interno della confezione di cartucce Filtro a Telaio Rigido con Estrazione dall’Alto Grado di Filtrazione Ultra Fine & Fine. Inoltre può assicurare un ciclo di pulizia programmabile per un trattamento più efficace e duraturo. Senza dimenticare che per il suo utilizzo può vantare 2 Motori unitamente al lavoro di 3 Spazzole Attive.

Ideale: per numerose tipologie di piscine. Da quelle interrate e fuoriterra fino ad una lunghezza di massimo 15 metri a tutte le forme possibili (rettangolari, ovali, ecc), da quelle con fondi piatti e a pendenza a quelle con ogni genere di rivestimento (Liner, Poliestere, PVC Armato, Mosaico Piastrelle).

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MAYTRONICS Dolphin SF60 Bluetooth Smart Timer Digital Top Gamma - Robot Elettrico Pulitore per...
  • TOP GAMMA DOLPHIN MAYTRONICSTECNOLOGIA BLUETOOTH - GARANZIA 3 ANNI Ufficiale Dolphin Maytronics Italia Pulizia Fondo, Angoli, Pareti & Linea per Piscine Fino a 15 Mt
  • CARRELLO COMPRESO Cartucce Filtro a Telaio Rigido con Estrazione dall' Alto Grado di Filtrazione Ultra Fine & Fine (50 o 100 Micron)

Migliori robot piscina Maytronics: guida all’acquisto

Acquistando un robot piscina Maytronics ci affidiamo ad un modello funzionale da posizionare ad una distanza minima di sicurezza dal bordo piscina di almeno 3 metri. Esso assicura una rapida ed efficiente pulizia potendo fare affidamento non solo su un cavo particolarmente lungo utile per trattare piscine di varie dimensioni ma anche su un sistema di funzionamento che alterna abilmente la pulizia del fondo a quella delle pareti.

Inoltre scegliendo uno dei modelli di questa azienda optiamo per supporti rinomati non solo per la loro efficienza ma anche per la loro comodità capace di rendere la pulizia delle superfici di ogni piscina un gioco da ragazzi. Tutto merito della loro trama fitta con maglie che consentono di catturare anche detriti solidi di grandi dimensioni oltre che le particelle invisibili.

Ad alzare la posta in gioco ci pensa la loro tecnologia brevettata di movimento, la rinomata Clever Clean, la quale assicura una pulizia completa grazie al suo rapido ed efficiente sistema di scansionatura delll’intera superficie in modo da non lasciare punti scoperti.  Di conseguenza optando per uno dei robot piscina Maytronics presenti in commercio garantiremo alla nostra piscina un trattamento efficiente e duraturo in pochi e semplici gesti.

La facilità d’uso infatti è da considerarsi uno dei suoi principali vantaggi, consentendo così a tutti un rapido accesso alle proprie funzionalità indipendentemente dalla loro dimestichezza con questi apparecchi.