Migliori robot piscina New Plast: guida all’acquisto

Nella scelta di uno dei migliori robot piscina New Plast entrano in gioco una serie di fattori tecnici che dobbiamo assolutamente prendere in considerazione per poter effettuare una valutazione obiettiva finalizzata ad un acquisto utile e responsabile. In particolare bisogna optare per soluzioni capaci di offrire una modalità di pulizia completamente automatica o manuale in modo da facilitare le operazioni di pulizia.

Migliori robot piscina New Plast

In quest’ottica tutti possono accedere al loro funzionamento indipendentemente dalla loro praticità in virtù di un trattamento dalla notevole usabilità. In quest’ottica abbiamo pensato bene di semplificare la vostra ricerca proponendovi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili attualmente su Amazon. Buona lettura!

Quali sono i Migliori robot piscina New Plast?

New Plast 0037 – Pulitore elettronico per piscina

Se state cercando un robot piscina che sia auto-sufficiente ma soprattutto che consenta di svolgere un lavoro nella massima autonomia, allora dovete dare un’occhiata a questo modello che abbiamo recensito per voi. Esso si rivela all’altezza della situazione per via della sua modalità di pulizia completamente automatica e manuale con lo scopo di diversificare il suo uso a seconda delle nostre esigenze. Questo elevato livello di personalizzazione alza la posta in gioco sul piano funzionale.

Punti di forza: esso assicura una completa pulizia del fondo (angoli compresi) complice un valido gruppo di sensori che gli consentono di muoversi in maniera intelligente non trascurando alcuna porzione di spazio. Segue una depurazione massima fino a 15 m³/h per assicurare un lavoro ben fatto in qualsiasi circostanza. Completano la lista dei suoi vantaggi alcune specifiche tecniche: una potenza 230 watt, una tensione 230 v / 50 hz. Senza dimenticare che questo modello è fornito con m 12 di cavo elettrico e trasformatore.

Ideale: per coloro che necessitano di un valido modello per piscine di lunghezza massima 10 m sia interrate che fuoriterra. Inoltre si rivela perfetto per chi è in grado di garantire una capacità elevata di microfiltrazione fino a 10 μ.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

New Plast 0037 - Pulitore elettronico per piscina
  • Modalità di pulizia completamente automatica o manuale
  • Completa pulizia del fondo (angoli compresi) tramite sensori

New Plast 0035 – Pulitore Elettronico Automatico Robotic per Piscina

Ciò che ci ha colpito di questo secondo modello in oggetto è la sua compettezza funzionale con cui assicura una pulizia rapida e sicura. Da questo punto di vista siamo di fronte ad un apparecchio leggero e di ridotte dimensioni per un utilizzo più semplice e maneggevole. Ciò vuol dire che tutti possono accedere al suo funzionamento indipendentemente dalla dimestichezza maturata con questo genere di apparecchi per la pulizia.

Punti di forza: spicca per le sue brevi tempistiche di esecuzione. Ragion per cui con un tempo piuttosto ridotto è in grado di assicurare un funzionamento superiore alle aspettative. Segue un’assoluta praticità supportata da una struttura e bilanciata con la quale assicurare una pulizia veloce e sicura. Insomma che aspettate ad acquistare questo modello in oggetto?

Ideale: per coloro che stanno cercando un apparecchio che sia in grado di offrire una modalità di pulizia completamente automatica in modo da semplificare il suo uso. Segue una completa pulizia del fondo. Ragion per cui anche gli angoli sono puliti in modo da trattare anche gli spazi più nascosti. Tenendo bene a mente che prevede per il suo uso una depurazione massima fino a 15 m³/h.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

New Plast 0035 - Pulitore Elettronico Automatico Robotic per Piscina
  • Modalità di pulizia completamente automatica
  • Completa pulizia del fondo (angoli compresi) tramite sensori

New Plast Robot Pulitore Elettronico Automatico Per Pulizia Fondo Piscina Speed Cleaner

Completiamo la nostra lista con un modello che vi darà molte soddisfazioni sul piano pratico a fronte di una comprovata usabilità. In tal senso il Robot Pulitore Elettronico per Fondo Piscina New Plast Speed Cleaner è considerato uno dei migliori in circolazione per efficienza, sicurezza e praticità. Ciò che lo pone su uno scalino superiore è la presenza di un ciclo completo di pulizia sia automatica che manuale con lo scopo di diversificare il suo uso, elevando il suo grado di personalizzazione. Senza dimenticare che può assicurare una
pulizia completa del fondo e delle pareti tramite sensori.

Punti di forza: spicca per una serie di caratteristiche tecniche che meritano la vostra attenzione. In primis può fare affidamento su una depurazione massima fino a 16 m3/h oltre che su una capacità elevata di microfiltrazione. Inoltre può fare affidamento su una potenza del trasformatore di 230 Watt per una tensione di 230 V / 50 Hz. Tenendo bene a mente che il suo funzionamento in piscina è a 24 V. Senza dimenticare che è fornito con 16 m di cavo galleggiante e trasformatore.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia in grado di assicurare la pulizia di piscine con lunghezza massima 12 m sia interrate che fuoriterra. Compatibile con tutte le piscine in commercio (Bestway, Intex, Jilong, Gre, Laghetto..).

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Migliori robot piscina New Plast: guida all’acquisto

Scegliendo un robot piscina New Plast possiamo gestire in maniera semplice e automatica la pulizia della nostra piscina tramite un meccanismo di funzionamento idraulico o elettronico. In quest’ottica la casa madre offre un’ampia gamma di kit comprensivi degli accessori principali in modo da semplificare le operazioni di pulizia e rendere il trattamento il più veloce possibile. Su questa lunghezza d’onda i robot piscina appartenenti a questa rinomata azienda si rivelano perfetti per una pulizia facile ed efficace, potendo fare anche affidamento su strumenti integrativi che rendono le operazioni di manutenzione un gioco da ragazzi, adatti per tutti indipendentemente dalla loro dimestichezza.

Ciò che però pone questi supporti su uno scalino superiore è la loro versatilità di fondo dato che si rivelano adatti sia per piscine fuori terra che per piscine interrate offrendo sempre il medesimo risultato complice il loro gruppo filtrante con cui garantiscono sempre un’acqua perfettamente depurata e limpida. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi che cosa aspettate ad acquistare uno dei modelli della New Plast? Siamo sicuri che sapranno leggere al meglio le vostre esigenze funzionali.