Migliori robot piscina Zodiac: guida all’acquisto

Scegliere uno dei mgliori robot piscina Zodiac significa affidarsi ad un modello in grado di assicurare una pulizia ottimale delle superfici complice un funzionamento pratico e rapido facilmente gestibile da tutti e cioè anche da coloro che non hanno la minima dimestichezza. Inoltre generalmente questi apparecchi dispongono di 2 cicli completi di pulizia da 1,5 o 2,5 ore e assicurano una pulizia personalizzata potendo contare su un microprocessore che li rende idonei a pulire tutte le superfici complice la loro versatile potenza di aspirazione.

Migliori robot piscina Zodiac

Per aiutarvi in questa scelta abbiamo pensato bene di venirvi incontro proponendovi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli presenti attualmente su Amazon. Ognuno di essi è supportato da una breve descrizione nella quale sono stati sintetizzati i loro maggiori punti di forza. Buona lettura!

Quali sono i Migliori robot piscina Zodiac?

W70478 Zodiaco Kontiki 2 – Idraulico per piscina pulitori fino a 8 x 4 m

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù del suo interessante potenziale tecnico. In tal senso si fa notare fin da subito l’eccellenza del suo funzionamento che sfrutta di fatto il facile collegamento al sistema di filtrazione della piscina. Per fare in modo che garantisca un ottimo lavoro è necessario collegarlo alla una pompa della portata da 5 a 7 metri cubi / ora. Ciò che ci ha colpito è però non solo la sua maneggevole struttura ma anche il suo movimento a diaframma complice l’azione del flusso di acqua che viene ricavato dall’uso della pompa della vasca. In questo modo in tempi piuttosto brevi è in grado di assicurare una buona capacità di aspirazione. In quest’ottica aspira con efficacia la polvere, i piccoli rifiuti, la sabbia rapidamente.

Punti di forza: spicca per la capienza del cestello dello skimmer ma anche per l’efficienza del suo filtro utile per la raccolta dei detriti. Inoltre si fa notare per il suo funzionamento autonomo dato che percorre da solo tutto il fondo della vasca in brevissimo tempo.

Ideale: per coloro che necessitano di un macchinario che sia in grado di offrire le migliori prestazioni in fatto di igiene e pulizia della piscina. Inoltre esso si rivela perfetto per mantenere pulite le vasche specialmente quelle la cui  misura massima è di 8 x 4 metri, fuori terra e dalle pareti rigide.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

W70478 Zodiaco Kontiki 2 - Idraulico per piscina pulitori fino a 8 x 4 m
  • Pulitore idraulico con pareti rigide ovale o rettangolare (max. 8 x 4 m)
  • Solo la pulizia del fondo. fondi eccezionali per piatta e liscia

W70668 zodiac MX8 – Pulitore idraulico per piscina interrata di 12 x 6 m

Se avete una piscina interrata e volete avere la possibilità di pulirla efficacemente ogni qual volta lo desiderate allora dovete assolutamente provare l’apparecchio in oggetto. Siamo sicuri che troverete il massimo beneficio dal suo funzionamento. In tal senso grazie ad esso possiamo effettuare una pulizia precisa e perfetta di vasche interrate o fuori terra di qualsiasi forma la cui superficie massima sia di 12 x 6 metri. Da qui il suo carattere versatile e multifunzionale.

Punti di forza: si fa notare per la duplice funzione della sua turbina interna di aspirazione complice l’uso di due eliche in grado di raccogliere e aspirare ogni genere di rifiuti e impurità. Essi vengono bloccati all’interno dello skimmer. Un altro aspetto positivo è legato al movimento dell’apparecchio in grado di cambiare direzione con lo scopo di assicurare una totale copertura della superficie del fondale.

Ideale: per coloro che devono pulire piscine dal rivestimento interno fatto per lo più di piastrelle, liner, poliestere, pvc e cemento. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di pulizia tramite il collegamento all’impianto filtrante della piscina laddove la pompa possa avere una potenza minima di 7000 litri / ora.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
W70668 zodiacale MX8 - Pulitore idraulico per piscina interrata di 12 x 6 m
  • Pulitore idraulico con pareti rigide di forme diverse (max. 12 x 6 m)
  • Fondo e pareti di pulizia

Zodiac MX9

Semplice, pratica e funzionale. Basterebbero questi 3 aggettivi per definire l’efficienza di questo modello considerato uno dei migliori per il suo rapporto qualità/prezzo. Per intenderci questa macchina è in grado di pulire il fondale e le pareti in maniera semplice. Basta solo collegarla all’impianto filtrante della piscina. Inoltre si fa notare anche per la facilità di installazione.

Punti di forza: spicca per la sua potente turbina con due eliche con cui consente un’aspirazione di sabbia, detriti e rifiuti solidi. Su questa lunghezza d’onda è in grado di assicurare una pulizia profonda e accurata anche con una pompa di portata ridotta. Inoltre anche coloro che non ne hanno mai usato una possono facilmente manovrarla.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello con un potente sistema di navigazione con cui assicurare un movimento fluido e versatile con cui raggiungere ogni area della vasca. In questo modo possiamo intervenire anche negli angoli più difficili garantendo sempre un ottimo risultato ma soprattutto in tempi decisamente brevi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac MX9
  • Tipo di piscina: piscine interrate e fuori terra a pareti rigide
  • Forma della vasca: rettangolare, ovale, forma libera

Migliori robot piscina Zodiac: guida all’acquisto

I robot piscina appartenenti all’azienda Zodiac assicurano una funzionalità superiore a quella degli altri modelli in commercio. Il motivo? Ebbene possono fare affidamento su una serie di supporti integrativi la cui presenza è finalizzata a migliorare le loro prestazioni in modo da renderli versatili e multifunzionali.

Nello specifico sono dotati di swivel ma anche di una piattaforma multi-motori con cui consegnano al pubblico una prestazione completa e performante. Ad alzare la posta in gioco è la loro autonomia in modo da svolgere un lavoro sicuro e affidabile in maniera automatica. Leggendo poi le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questi apparecchi sono apprezzati innanzitutto per la loro l’aspirazione ciclonica supportata da valide ruote motrici che conferiscono loro non solo grande stabilità ma anche la comprovata capacità di superare qualsiasi ostacolo.

Il loro lavoro poi è reso efficiente dalla cospicua dotazione: dalle spazzole Contact ad una serie di supporti migliorativi finalizzati ad assicurare una pulizia profonda su tuttle tipologie di superficie.

Altri robot piscina Zodiac su Amazon

N° 1
Zodiac WR000152 Robot Automatico per Piscina Vortex OV 3505, Liner/Poliestere/Cemento, Telecomandato
  • Robot pulitore intelligente per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 12 x 6 m), Adatto a rivestimenti in liner, in poliestere, PVC rinforzato, cemento verniciato, Per...
  • 6 cicli : Solo fondo (durata: 1h, 1h30, 2h) e fondo/pareti/linea acqua (durata: 2h, 2h30, 3h) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina, Rimozione efficace dello sporco...
OffertaN° 2
W70668 zodiacale MX8 - Pulitore idraulico per piscina interrata di 12 x 6 m
  • Pulitore idraulico con pareti rigide di forme diverse (max. 12 x 6 m)
  • Fondo e pareti di pulizia
N° 3
Zodiac WR000003 - Robot Automatico di Pulizia Vortex 2
  • Sensore brevettato ActivMotion Sensor automatico di salvataggio.
  • Ugello di aspirazione extra largo per aspirare tutti i tipi di rifiuti.
N° 4
DOLPHIN Maytronics PoolStyle AG Plus Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 10 Mt -...
  • Pulizia Fondo e Pareti x Piscine Interrate e Fuoriterra di Lunghezza Max 10 Mt
  • Forme: Rettangolari, Quadrate & Ovali Fondi: Piatti, Incurvati o con Pendenza Dolce
N° 5
Zodiac-Robot WR000026 Polaris Vortex OV 3500
  • Il Robot Vortex OV 3500 è perfetto per pulire fondo, pareti e linea dell'acqua di piscine fino a 15 metri di lunghezza.
N° 6
MAYTRONICS Dolphin X Force 20 Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 12 Mt - Doppia...
  • Non sono necessari pre-installazioni o allacciamenti ai sistemi della piscina.
  • Il più efficiente: le avanzate capacità di scansione e di arrampicata sulle pareti garantiscono che la tua piscina sarà sempre limpida, a prescindere dalla sua forma o tipologia.