Recensione MayTronics Dolphin PoolStyle AG Digital

Pulire il fondo e le pareti di una piscina è uno di quei lavori, delicati e complicati al tempo stesso, che necessitano di prodotti di qualità e, soprattutto, di strumenti performanti.

MayTronics Dolphin PoolStyle AG Digital

La MayTronics, azienda leader mondiale nel settore dei robot pulitori per piscine, da anni mette sul mercato esemplari altamente tecnologici, in grado di rispondere alle aspettative di tutti i clienti, compresi quelli più esigenti (professionisti e non).

E il robot che vi presentiamo qui è senz’altro un modello top di gamma, di ultima generazione, dalle caratteristiche tecnologiche di livello assoluto; si tratta del Dolphin PoolStyle AG Digital.

Com’é fatto Dolphin PoolStyle AG Digital?

Il robot è di proporzioni abbastanza contenute. Il suo peso è di 6,3 Kg ed è fornito di un cavo galleggiante di 12 m. É dotato, inoltre, di un trasformatore di sicurezza elettrico a doppio isolamento con interruttore termico di protezione ed è in grado di spegnersi autonomamente fine ciclo.

Altre dotazioni interessanti sono: cingoli di nuova generazione con un ‘grip’ perfetto su ogni superficie; manico ergonomico per una presa migliore al momento dell’estrazione dall’acqua; sistema di filtrazione a cestello (estraibile dall’alto), dotato di 6 cartucce filtranti: 2 di gradazione ultra-fine, per le polveri più sottili e 4 di gradazione più grossolana (per l’utilizzo dopo un temporale o in primavera, alla riapertura).

MayTronics Dolphin PoolStyle AG Digital

In quali piscine può essere usato, Dolphin PoolStyle AG Digital ?

Questo robot pulitore è in grado di ripulire perfettamente il fondo di piscine (interrate o fuoriterra) con fondi sia piatti, che incurvati o con pendenza dolce (max 40°). In un’ora e 1/2 pulisce vasche fino a 8 m. di lunghezza.

Può essere utilizzato nella pulizia di piscine di qualsiasi forma (rettangolari, ovali, rotonde ecc) e rivestite di materiali diversi come: poliestere, piastrelle, liner, PVC armato, mosaico, vetroresina & cemento verniciato. Agisce anche sulle pareti (30 cm).

Di quali tecnologie è dotato Dolphin PoolStyle AG Digital?

Varie sono le tecnologie di ultima generazione integrate in questo robot. Vediamone alcune. Prima fra tutte è la tecnologia di scansione vasca Clever Clean, che consente al robot di ottimizzare il ciclo di pulizia grazie allo scansionamento dell’intero fondo.

Infine, altri due elementi estremamente validi sono: la tecnologia Active Brushing (cioè la spazzola che gira a velocità doppia rispetto ai cingoli), e la tecnologia Power Stream (che garantisce aderenza perfetta al fondo).

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MAYTRONICS Dolphin PoolStyle AG Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 8 Mt Pulizia...
  • Pulizia FONDO + 30 CM PARETI per Piscine Interrate & Fuoriterra di Lunghezza Max Mt. 8 in solo 1,5 h Tecnologia di Scansione Vasca Clever Clean Tecnologia Power Stream & Active Brushing
  • Forme: Rettangolari, Ovali, Quadrate, Circolari & Forme Libere Fondi: Piatti, Incurvati o con Pendenza Dolce (Pendenza Max 40°)