Recensione W70674 zodiacale T3

Il robot idraulico ad aspirazione zodiacale T3, è un macchinario che è perfetto per la pulizia del fondo di piscine fuori terra a pareti rigide di forma sia rettangolare che ovale. Semplicissimo da utilizzare basterà inserirlo nello skimmer o nella presa aspira-fango.

Recensione W70674 zodiacale T3

Grazie alla tecnologia a diaframma Diacyclone, ha una forza di aspirazione superiore del 40% rispetto ai modelli tradizionali e le alette del disco gli garantiscono una maggiore semplicità di utilizzo. Possiede una ruota antibloccaggio che gli permettono di operare senza rimanere bloccato in angoli, sui gradini o in altri ostacoli.

A quali tipi di piscine si adatta zodiacale T3

Zodiacale T3 è perfetto per la pulizia di piscine con dimensioni di 9×5 metri, sia interrate che fuori terra, con delle pareti rigide e un fondale piatto, che presenta al massimo una lieve pendenza. Questo robot si adatta perfettamente a tutti i rivestimenti, dalle piastrelle al poliestere, fino al pvc o al cemento armato verniciato.

Caratteristiche tecniche

Questo prodotto è molto maneggevole e facile da utilizzare. Pesando solamente 6.8 Kg è semplice da trasportare e le sue dimensioni (soli 41 cm di lunghezza, 36 di altezza e 28 cm di larghezza) gli permettono di essere riposto senza occupare il minimo ingombro.

W70674 zodiacale T3

Deve essere collegato ad una pompa con una potenza di solo mezzo HP. Collegato alla corrente elettrica si muoverà autonomamente seguendo delle traiettorie che possono sembrare bizzarre ad un primo sguardo, ma che permettono di ottimizzare la copertura della vasca.

Tutti i detriti verranno immagazzinati o nel cestello dello skimmer, nel pre-filtro della pompa o direttamente nel filtro della pompa. È ideale per la rimozione di foglie, sabbia e fango che si possono accumulare sul fondo della piscina.

I punti di forza

Sicuramente il punto di forza dello zodiacale T3 sono la sua praticità e funzionalità che permette di pulire in maniera ottimale il fondo della piscina liberandolo da detriti quali foglie insetti e sabbia. Inoltre le prestazioni sono buone anche se collegato a pompe di bassa potenza e migliorano in maniera esponenziale quando collegato ad una pompa professionale. Infine anche il prezzo è notevolmente vantaggioso se paragonato ai modelli di altri produttori soprattutto considerando l’efficienza che riesce a garantire nella pulizia della piscina.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

W70674 zodiacale T3 - Idraulico per piscina pulitori fino a 9 x 5 m
  • Pulitore idraulico con pareti rigide ovale o rettangolare (max. 9 x 5 m)
  • Solo la pulizia del fondo. fondi eccezionali per piatta e liscia