Recensione Zodiac WR000094 TornaX OT 2100

Se siete stanchi di pulire la vostra piscina con i poco efficaci e scomodi utensili tradizionali come scope che non puliscono e retini in fragile plastica allora è arrivato il momento di pensare di dotarsi di uno strumento più moderno, tecnologico ed efficace.

Recensione Zodiac WR000094 TornaX OT 2100

Ecco quindi che Zodiac robot TornaX potrebbe fare al caso vostro, si tratta di un robot pulitore automatizzato adatto per pulire piscine con pareti rigide. Può essere utilizzato sia per piscine interrate che fuori terra.

A differenza dei competitor il robot Zodiac è adatto all’uso di tutte le famiglie, è infatti progettato per avere un uso semplice ed essere leggero e maneggevole (pesa soltanto 5kg).

Zodiac è inoltre una marca dalla lunghissima esperienza nella progettazione e realizzazione di robot per la pulizia delle piscine, l’efficacia e la durata del vostro robot pulitore sono assicurati quindi dalla lunga esperienza dell’azienda produttrice.

Caratteristiche e funzionalità

Zodiac WR000094 TornaX OT 2100

Questo robot pulitore è adatto a pulire piscine che abbiano il rivestimento in liner, in poliestere, PVC rinforzato e cemento verniciato. Le dimensioni ideali della piscina da pulire non devono superare 8×4 m, in questo modo il robot può assicurare una pulizia impeccabile.

Un ciclo di pulizia completo dura intorno alle 2 ore ed il robot è dotato di un filtro con capacità di 3L con una maglia fine da 100µ per trattenere detriti di medie dimensioni. É possibile inserire un filtro per rimuovere anche detriti più grandi(200µ), ma è possibile acquistare anche un filtro per rimuovere polveri e pollini (fino a 60µ) per avere una pulizia molto minuziosa.

Zodiac TornaX è dotato di lamelle e spazzole con la quali il robot raccoglie lo sporco, i movimenti compiuti durante il ciclo di pulizia sono stati attentamente studiati e progettati da precisi algoritmi che ottimizzano la pulizia della superficie del fondo.

Il robot TornaX può pulire piscine dal fondo piatto, in lieve pendenza o composto. Insomma questo strumento è veramente l’ideale per chi vuole mantenere la propria piscina in condizioni impeccabili ma senza inutili sforzi o impiego di tempo. Zodiac TornaX una volta provato, diventerà il vostro fedele alleato nella cura della vostra piscina.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac Robot Automatico per Piscina TornaX OT 2100, Solo Fondo, Rivestimento in...
  • Robot pulitore intelligente per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 8 x 4 m), Adatto a rivestimenti in liner, in poliestere, PVC rinforzato, cemento verniciato, Per...
  • Un Ciclo di pulizia Solo fondo (durata: 2h) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina, Rimozione efficace dello sporco grazie alle spazzole a lamelle
  • Filtro con capacità 3L a maglia fine da 100µ per trattenere detriti, Opzionale: filtro per detriti più grandi (200µ) ideale per la pulizia d’inizio stagione e filtro per detriti più fini (60µ)...
  • Robot ultra leggero e compatto, Filtro accessibile dall’apertura superiore del robot per una pulizia immediata, Alimentazione elettrica (230V), Divieto di fare il bagno quando il robot è in acqua,...

Lascia un commento