Recensione Zodiac WR000126 TornaX OT 3200 Tile

Zodiac Robot è un innovativo pulitore per piscine, reperibile facilmente sul sito e-commerce Amazon.it. Si tratta proprio di un macchinario per pulire a fondo le piscine interrate, pareti comprese ed è specializzato nella pulizia dei rivestimenti in piastrelle. Un ciclo completo dura circa due ore e mezza e, a quel punto, senza alcuno sforzo fisico, si otterrà la propria piscina limpida, senza una sola macchia di sporco accumulato. I suoi movimenti possono essere programmati per eseguire la pulizia con estrema precisione.

Recensione Zodiac WR000126 TornaX OT 3200 Tile

Il robot piscina in questione è dotato di specifiche spazzole con bande in PVA, da umidificare prima di utilizzarle in maniera tale da garantire un’aderenza maggiore e più efficace. Infatti, il loro effetto è tipo spugna. É adatto a pulire profondamente detriti grandi e fini, senza problemi. Il robottino è leggero e comodo da usare, in quanto funziona in piena autonomia. Inoltre, è studiato appositamente per non recare disturbo.

I suoi filtri innovativi permettono una pulizia accurata immediata. Chiaramente, non bisogna effettuare il bagno in piscina durante la fase di pulizia, in quanto potrebbe essere decisamente pericoloso. Il dispositivo in questione vanta di un’ottima qualità, sia nei suoi materiali con cui è realizzato, sia nelle sue molteplici prestazioni tutte molto efficaci e rapide.

Zodiac WR000126 TornaX OT 3200 Tile

Una volta acquistato, assieme al robot pulitore, saranno forniti anche una guida completa all’uso, il quadro di comando con il supporto e il cavo specifico lungo 16,5 metri. Per ottenere uno stato eccellente della piscina, questo prodotto si dimostra essere il migliore e davvero funzionale. Non bisogna seguirlo nei suoi movimenti, in quanto è programmato per svolgere le sue funzioni in autonomia e senza la necessità di ricevere continuamente assistenza.

Inoltre, è durevole nel tempo, quindi è improbabile che si usuri in un arco di tempo breve, anzi. Per quanto riguarda la pendenza della piscina, lavora bene su pendenze dolci e fondali misti. Anche la presena di ostacoli non fermerà il robottino. Il suo tipo di aspirazione è idoneo a raccogliere i detriti. Zodiac TornaX è da utilizzare in piscine di massimo 9 m x 4 m. Con la sua classica colorazione nera, riuscirà a far brillare nuovamente la piscina e le sue piastrelle e si potrà ritornare a fare il bagno.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac Robot automatico per piscina TornaX OT 3200 Tile, Fondo e pareti, Spazzola speciale per...
  • Robot pulitore intelligente per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 9 x 4 m), Adatto a rivestimenti con piastrelle, Per fondali piatti, con pendenze dolci e fondali...
  • Un Ciclo di pulizia fondo/pareti (durata: 2h30) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina, Spazzole con bande in PVA da preumidificare prima dell'utilizzo per una perfetta...