Recensione Zodiac WR000152 Vortex OV 3505

Si sa, la piscina richiede non poche manutenzioni, anche a cadenza giornaliera dopo un periodo di tempo di utilizzo. Quando però non si ha voglia di procedere personalmente al lavaggio del fondo, si può ricorrere all’uso di alcuni robot pulitori elettrici per la manutenzione della piscina.

Recensione Zodiac WR000152 Vortex OV 3505

Parleremo oggi dello Zodiac Vortex OV 3505, un prodotto di marca Zodiac che in pochissimo tempo ha conquistato non poche opinioni positive sul suo conto. Noi lo analizzeremo in forma di recensione; continua nella lettura!

Il prodotto ha delle dimensioni molto ridotte, affinché possa essere possibile riporlo ovunque. Esso è di 43x48x27 centimetri e ha un peso di 9,5 kg.

Lo Zodiac WR000152 Vortex OV 3505 viene indicato per alcune particolari categorie di piscine, dunque quelle con un fondale piatto e non rotonde, in quanto il dispositivo ha delle forme che potrebbero non dare una pulizia profonda in queste ultime. Questo offre la sua massima funzionalità in piscine di massimo 12×6 metri, preferibilmente con dei rivestimenti in piastrelle, pvc oppure poliestere.

Zodiac WR000152 Vortex OV 3505

La pendenza ammessa dal robot è lieve; sarà in grado di gestire anche dei leggeri dislivelli senza alcuna fatica. La capacità di pulizia con una ricarica è di circa sei cicli: per avere una maggiore precisione sotto questo punto di vista occorre valutare le peculiarità della piscina stessa.

Lo Zodiac WR000152 Vortex OV 3505 è molto valido per la pulizia della piscina in quanto riesce ad eliminare efficacemente tutti i residui di sporco dal fondo direttamente grazie alle spazzole di lamine presenti sulla sua superficie. Riesce ad evitare gli ostacoli, nonostante è preferibile rimuovere tutto quello che potrebbe intralciarlo durante la pulizia per avere un’aspirazione più efficace

I detriti non cadono dopo aver portato fuori il robot dalla piscina, ma finiscono in un piccolo serbatoio da svuotare di volta in volta. La capacità di raccoglimento è di 5 litri e vi è un filtro per poter raccogliere anche i detriti più fini.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac WR000152 Robot Automatico per Piscina Vortex OV 3505, Liner/Poliestere/Cemento, Telecomandato
  • Robot pulitore intelligente per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 12 x 6 m), Adatto a rivestimenti in liner, in poliestere, PVC rinforzato, cemento verniciato, Per...
  • 6 cicli : Solo fondo (durata: 1h, 1h30, 2h) e fondo/pareti/linea acqua (durata: 2h, 2h30, 3h) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina, Rimozione efficace dello sporco...