Recensione Zodiac WR000167 Vortex OV 3505 Tile

Della nota casa produttrice Zodiac, ecco un altro pulitore automatico per piscine. Si tratta del modello WR000167 Vortex OV 3505. Il robottino è ideale per la pulizia completa dei fondi e delle pareti delle piscina grandi massimo 12 m x 6 m, con pendenze dolci.

Recensione Zodiac WR000167 Vortex OV 3505 Tile

L’attrezzo è dotato di ruote speciali per lavare e pulire con cura le piastrelle e di una ventosa per assicurare la sua aderenza, nonostante le superfici scivolose. Il suo filtro innovativo detiene una capacità di 5L ed è capace di raccogliere senza problemi tutti i detriti. I suoi movimenti sono programmati e, dunque, non è un dispositivo da seguire costantemente, in quanto opera con efficacia in autonomia.

Sono disponibili ben 6 cicli diversi, sia per le pareti che solo per il fondo. Gode di un sistema di aspirazione ciclonica molto potente. Inoltre, con il suo acquisto vi è in dotazione un comodo telecomando con cui gestire le diverse funzionalità del robot piscina. Si avvia tramite l’alimentazione elettrica. Mentre è in funzione all’interno della piscina, non va assolutamente effettuato il bagno.

Zodiac WR000167 Vortex OV 3505 Tile

Si sta parlando di un robottino dalle dimensioni poco ingombranti, il quale vanta una certa leggerezza: 43 x 48 x 27 cm; 9.5 Kg. Si presenta con una classica colorazione nera e azzurra. Il robot pulitore della Zodiac, si dimostra essere come realmente funzionante, efficiente, rapido e al 100% autonomo.

Riesce a portare a termine il suo lavoro nonostante la presenza di possibili ostacoli che intralciano il suo percorso. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente, considerando la sua tecnologia all’avanguardia e i materiali di ottima fattura con cui è realizzato. In circa due ore e mezza, si otterrà una piscina che sembrerà totalmente nuova. Insomma, la gamma di robottini dell’azienda Zodiac, ancora una volta si conferma essere la migliore.

La sua enorme efficacia contro lo sporco accumulato sui fondi e sulle pareti della piscina, non ha paragoni. Basterà qualche ora per vedere la propria piscina splendere di nuovo. Non bisognerà fare alcun tipo di sforzo fisico: ci pensa Vortex. Non rimane altro che provare questo nuovo prodotto e ritornare a fare il bagno in una piscina davvero pulita.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac Robot automatico per piscina Vortex OV 3505 Tile, Fondo/pareti e linea d'acqua,...
  • Robot pulitore intelligente per piscine interrate e fuori terra a pareti rigide di ogni forma (max. 12 x 6 m), Adatto a rivestimenti con piastrelle, Per fondali piatti, con pendenze dolci, composte e...
  • 6 cicli : Solo fondo (durata: 1h, 1h30, 2h) e fondo/pareti/linea acqua (durata: 2h, 2h30, 3h) con spostamenti preprogrammati per una pulizia metodica della piscina, Ruote anteriori a ventosa per una...