Recensione Zodiac WR000258 Tornax AT32050

Il Zodiac WR000258 Tornax AT32050 è un pulitore intelligente autonomo, ideato per la pulizia delle piscine con pareti rigide di dimensioni non superiore 9 x 4 m con fondale piatto o pendenza lieve composta con qualsiasi tipo di rivestimento, come rivestimenti liner, poliestere, PVC armato e cemento verniciato.

Recensione Zodiac WR000258 Tornax AT32050

L’efficacia di questo prodotto è garantita grazie alle sue spazzole di lamine che eliminano efficacemente la sporcizia. Questo prodotto dispone di un ciclo unico di pulizia solo fonda dalla durata di 2 ore e 30 minuti. I movimenti del robot sono il risultato di algoritmi ideati per ottimizzare la copertura della piscina.

Infatti i movimenti che possono sembrare inizialmente senza senso sono progettati appositamente per una migliore pulizia. In vista di quello appena detto si consiglia vivamente di valutare il risultato a fine ciclo. Il robot pulitore riesce a raggiungere tutti gli angoli della piscina, pulisce anche le pareti rigide e puliscono anche la linea dell’acqua raccogliendo tutte le impurità nel cestello del filtro.

Il Zodiac WR000258 Tornax AT32050 è realizzato specificamente per l’uso periodico per la pulizia delle piscine. Proprio per questo è abbastanza leggero, con un peso di 10,3 chili e compatto con dimensioni di 37 x 29 x 30 centimetri, quindi è molto semplice da maneggiare e trasportare.

Zodiac WR000258 Tornax AT32050

Questo robot piscina dispone di un filtro per i detriti con rete fine di 100 micron per una tenuta ottimale dei residui, con capienza massima di 3 litri. Il filtro è situato nella parte superiore del pulitore, questa posizione strategica permette una facile rimozione del filtro per essere e pulito senza fatica.

Si consiglia di fare questa operazione dopo ogni ciclo di pulizia per garantire il corretto funzionamento del prodotto nel tempo. Il Zodiac WR000258 Tornax AT32050 è semplicissimo da installare, basta collegarlo alla presa di corrente grazie al cavo di 16,5 metri dato in dotazione. Si consiglia, tuttavia, di srotolare il cavo prima dell’uso e di arrotolarlo prima di riporre il robot in un luogo asciutto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre Zodiac WR000258 Tornax AT32050 Pulitore Autonomo per Piscina, Fondo e Pareti [Esclusiva Amazon]
  • Pulitore intelligente, per piscine con pareti rigide di differenti forme, massimo 9 x 4 m; adatto a fondi piani, con pendenze lievi o pendenze pronunciate
  • Adatto ai rivestimenti liner, poliestere, PVC armato e cemento verniciato