Recensione Zodiac WR000259 Vortex AV34850

Il marchio Zodiac, leader nel settore del pool care, ha messo a punto un nuovo robot intelligente per pulire le pareti e i fondi delle piscine, il WR000259 Vortex. Grazie allo sviluppo della tecnologia “all surfaces”, può pulire ogni tipo di rivestimento. Arriveranno infatti in dotazione diverse tipologie di ruote da montare a seconda del rivestimento della piscina. È quindi adatto su rivestimenti liner, poliestere, PVC armato e cemento verniciato o mosaicato.

Recensione Zodiac WR000259 Vortex AV34850

Questo robot pulitore è l’ideale per piscine di una dimensione massima di 12 x 6 metri e con qualsiasi tipo di pendenza: che siano pianeggiati, con pendenze lievi o pronunciate i risultati saranno notevoli e apprezzabili. È inoltre efficace su ogni modello di piscina con pareti rigide e di forme diverse: riesce a pulire in maniera profonda anche quelle con molti angoli, dalla tipica forma a diamante.

Anche per quanto riguarda la pulizia, questo robot si dimostra molto efficiente e in grado di assicurare prestazioni elevate. Gli ingegneri della Zodiac hanno infatti sviluppato un sistema detto ad aspirazione ciclonica. Se gli altri robot piscina tendono a bloccarsi, grazie a questa tecnologia i Vortex non incorreranno in questo problema. Il risultato è una drastica diminuzione del rischio di ostruzione e quindi una aspirazione sempre al massimo della potenza e costante.

Zodiac WR000259 Vortex AV34850

Le spazzole in lamine inoltre, unite all’ampia bocca di aspirazione, garantiscono una pulizia in profondità. Il filtro ha una grande capacità (circa 5 l) e riesce a catturare particelle di sporco sottilissime (100µ – micron). Si possono impostare due cicli di pulizia: il “Deep Clean” dura 1h30 e pulisce il fondo della piscina, il secondo dura 2h30 e rimuove lo sporco sul fondo, le pareti e la linea d’acqua.

Le ruote motrici conferiscono grande agilità al robot WR000259 Vortex che riuscirà così ad aggirare intelligentemente gli ostacoli sul fondo della piscina, che incontrerà lungo il tragitto. Di notevole utilità anche il telecomando in dotazione al robot che permette di controllarne manualmente i movimenti e quindi di insistere sulle zone particolarmente colpite dallo sporco.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac WR000259 Vortex AV34850 Pulitore Autonomo per Piscina, Solo Fondo e Fondo/Pareti/Linea...
  • Pulitore intelligente, per piscine con pareti rigide di differenti forme, massimo 12 x 6 m; adatto a fondi piani, con pendenze lievi o pendenze pronunciate o con forma di diamante
  • Grazie alla tecnologia all surfaces e adatto a tutti i tipi di piscina con rivestimenti di liner, poliestere, PVC armato e cemento verniciato e mosaicato; include ruote nella confezione da cambiare in...